No purtroppo niente ragazzi.. Sono più presenti quelli di mixe.. Cmq mi aspetto una risp domattina..
Visualizzazione stampabile
Attenzione!!
Guardando meglio il sito di ibuy** mi sono accorto che ci sono 2 modelli di mi2s ed m2. Quest'ultimo ha processore 1.5 e viene 270 mentre il primo ha proc 1.7 e viene sui 300 euro (entrambi hanno 16gb), quindi a questo punto non mi pare che sia il sito più economico, penso che visto che il gruppo di acquisto non si muove comprerò da android m**l.
Sto aspettando che mi rispondano a proposito della possibilità di comprare una batteria aggiuntiva.
E no ragazzi ancora niente.. Sto attendendo se mixe ci faccia fare l'acquisto singolo. Sto anche aspettando che un utente di altro forum.. Penaro capirà.. riceva da fastcard.. Quello ke tu vedi è l'm2a da 4,5'' .. Da mail a quanto lo fanno? Il sito è affidabile?
ragazzi buona sera, ma c'è questo gruppo d'acquisto?qualcuno mi spiega come funziona e se si fa?
Penso che se non riceviamo risposte lo prenderò prima che scada l'offerta su ibuy.. Tanto sono solo 5 dollari in più di mixe usando il coupon da 5 $.. poi mi arrivano custodia pellicole e adattatore nello stesso giorno..
Ragazzi ma se provassimo a sentire quelli di androidmall? Ho notato che (lo so è poca differenza) se si arriva a 10 pezzi per il 16gb, comprese le spese di spedizione, si arriva a 280 euro.
Ciao Fil sinceramente a questo punto facciamo così.. Sento anche fastcard e andromall.. Sul primo la quota minima è di 15pz.. Sul 2 tu dici 10.. Da parte mia anche se acquisto i primi di luglio nn fa differenza e non credo in rincari futuri .. Anzi.. Per chi volesse il gruppo è in fase di costituzione ma fin quando un reseller non risponde in maniera definitiva rimane tutto campato in aria..
-SCusa ma qual'è questo coupon da 5 euro...?
-E poi ragazzi scusate ma non vi siete accorti che su android mall la garanzia 12 mesi è da aggiungere al costo di 30 usd...? E' per quello che costa meno...Con i buygou è già compresa nel prezzo... perciò a conti fatti il prezzo è identico...Anzi per la precisione a parità di condizioni, garanzie e spedizione dhl, con android mall il 16 gb senza accessori mi viene 322 euro e rotti su ibuygou 408 usd che al cambio attuale sono 312,6688 €
Detto ciò, vista la situazione mi sa che entro oggi ordinerò su ibuygou....Magri faccio pure un pensierino a queste cuffiette meravigliose...
http://www.ibuygou.com/p-xiaomi_bran...-5122-usd.html