Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jappyjoker
Se metti like alla pagina facebook di ibuy e gli scrivi sulla pagina, loro ti rispondono con questo coupon che puoi spendere in 5 giorni (io prenderei il 32 gb peró)
Grazie dell'info procedo subito su FB ;)
Ad ogni modo non ho bisogno di tutte quella memoria e poi trovo la fotocamera del 16 gb migliore...e quella si che mi serve lol
-
Quote:
penaro
Ad ogni modo non ho bisogno di tutte quella memoria e poi trovo la fotocamera del 16 gb migliore...e quella si che mi serve lol
Mi dispiace per la rottura del gruppo.. Vi dico solo che mixe sembra voler giungere ad una conclusione veloce... Se ho numeri a breve vi faccio sapere.. Cmq per i mitivi citati da penaro anche io andrò di 16...
-
Quote:
kerbero
Mi dispiace per la rottura del gruppo.. Vi dico solo che mixe sembra voler giungere ad una conclusione veloce... Se ho numeri a breve vi faccio sapere.. Cmq per i mitivi citati da penaro anche io andrò di 16...
Kerb purtroppo la mia compagna cambia operatore questo fine settimana con la necessità di un tel umts...le passerò il mio e io rimarrò senza, oppure lei rimarra senza fino all'arrivo del mi2s...perciò ahimè non posso più aspettare...ora speriamo che mi mandano il coupon a breve su FB così mi pago il cambio valuta lol
-
Quote:
kerbero
A dimenticavo ho anche mandato una mail minatoria a ibuy.. Avrà effetto? Se avete pazienza aspettiamo oggi e domattina tiriamo le somme.. Un po di sconto mi faceva comodo.. Altrimenti amen ed ognuno acquista di suo..
-
Quote:
penaro
Cosa mi sapete dire sulla fotocamera?
-
Quote:
kerbero
A dimenticavo ho anche mandato una mail minatoria a ibuy.. Avrà effetto? Se avete pazienza aspettiamo oggi e domattina tiriamo le somme.. Un po di sconto mi faceva comodo.. Altrimenti amen ed ognuno acquista di suo..
Ok attendo...speriamo rispondano in fretta...già domani è un pò tardi per me...
Quote:
jappyjoker
https://www.androidiani.com/forum/xi...da-13mp-3.html
-
Quote:
jappyjoker
Riassumendo il thred ed commenti un po in giro pare che la 8 sia un pelo migliore forse avendo anche un fuoco minore 2 contro 2.2 della 18. Il tutto si traduce in una nitidezza maggiore.. Cmq se nn migliore sono uguali qundi visto che un 12 gb mi bastano opto x la 16..
-
Utilissimo quel topic! Quindi a fare la differenza è solo l'apertura focale.. Poi visto che mi sta abbandonando anche l'mp3 penso che andrò sul 32.. Almeno posso cacciarci dentro un bel po di musica ;)
-
Ho ordinato! visto il fine settimana in arrivo ed il fuso orario presumo che ibuygou sarà silente fino a lunedì primo luglio, quando in teoria i prezzi cambieranno..(secondo me rimarranno ugulai cmq..) Vabbè.. non potevo più aspettare...
Intanto alcune domandine....
1) Giusto per capire... qualcuno più esperto mi conferma che appena arrivato il telefono la procedura da seguire è questa...
2) con la differenza che dovrei scaricare l'ultima miui e l'italian pack associato da qui... giusto?
3) Dopo di ciò potrò sempre aggiornare con l'app interna al telefono..corretto?
4) E già che ci sono, mi piacerebbe sapere dove trovo info sulla doppia partizione e la sua utilità...visto che al momento mi sfugge... lol
-
Era una cosa che volevo chiedere anche io perché pensavo che si potesse fare tutto dall'updater del telefono