Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avete già fatto l'ordine?
Sarei interessato anche io...
Potete farmi capire il prezzo(comprese spedizioni e sdoganamento) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Ragazzi avete già fatto l'ordine?
Sarei interessato anche io...
Potete farmi capire il prezzo(comprese spedizioni e sdoganamento) ?
Il prezzo al momento ce lo abbiamo solo da mixes ed è
16GB = 340$+26$ = 366$ finiti circa 290€ finiti
32GB = 415$+26$ = 441$ finiti circa 350€ finiti
Su questo prezzo dovrebbero togliere altri 4/5$
Pro sito affidabile, preinstallano root e lingua italiana (anche io adoro smanettare ma come penaro faceva notare è una garanzia che il cell si accenda), sul pacco scrivono valori bassi per evitare
Contro prezzo leggermente più alto dei precedenti sconti ibuy, mancano alcuni accessori sul sito (che cmq si possono acquistare anche su altri siti con freeshiping)
-
Quote:
penaro
Ho ordinato! visto il fine settimana in arrivo ed il fuso orario presumo che ibuygou sarà silente fino a lunedì primo luglio, quando in teoria i prezzi cambieranno..(secondo me rimarranno ugulai cmq..) Vabbè.. non potevo più aspettare...
Intanto alcune domandine....
1) Giusto per capire... qualcuno più esperto mi conferma che appena arrivato il telefono la procedura da seguire è
questa...
2) con la differenza che dovrei scaricare l'ultima miui e l'italian pack associato da
qui... giusto?
3) Dopo di ciò potrò sempre aggiornare con l'app interna al telefono..corretto?
4) E già che ci sono, mi piacerebbe sapere dove trovo info sulla doppia partizione e la sua utilità...visto che al momento mi sfugge... lol
Mi dispiace penaro che non si è arrivati ad una soluzione veloce.. Grazie cmq per il supporto. Ora attendiamo che ti arrivi e che tu dica la tua.. 16gb giusto?
-
Interessato anche io al 16 gb ... se ci si può ancora accodare.
Grazie:)
Kerbero mi spiegheresti quali sono gli accessori mancanti da mixes?
-
Quote:
kerbero
Pro sito affidabile, preinstallano root e lingua italiana (anche io adoro smanettare ma come penaro faceva notare è una garanzia che il cell si accenda), sul pacco scrivono valori bassi per evitare
Contro prezzo leggermente più alto dei precedenti sconti ibuy, mancano alcuni accessori sul sito (che cmq si possono acquistare anche su altri siti con freeshiping)
Le eventuali spese per lo sdoganamento sono da tenere in conto?
Inoltre, spiegami gentilmente come funzionano questi "gruppi d'acquisto"...si ordinano ad es. 10 smarphone(in tal modo si ha un risparmio dal venditore) poi viene spedito uno ad ognuno, oppure ad un unico indirizzo che poi dovrà smistarli?
grazie
-
Mi aggiungo anche io per un 16gb ma come funzia lo sconto da mixes?
su ibuy c'è il coupon e quindi il discorso è chiaro ma su mixes?
Alla fine ho deciso di aspettare tanto prima di lunedi non spediscono, su android mall avevo chiesto della batteria aggiuntiva e mi ha detto che non è ancora disponibile, per questo e per il fatto che non vendono accessori preferirei altri siti, alla fine il prezzo è quello.
Peccato non si possa comprare direttamente dal sito della xiaomi,( ho chiesto ad una amica cinese che li ha chiamati ed hanno detto che non vendono all'estero).
-
Quote:
kerbero
366$ sono per il M2 oppure per il Mi2s (entrambi 16gb ma il primo ha processare da 1.5mhz mentre il secondo 1.7mhz)?
-
Quote:
kerbero
Ciao Fil sinceramente a questo punto facciamo così.. Sento anche fastcard e andromall.. Sul primo la quota minima è di 15pz.. Sul 2 tu dici 10.. Da parte mia anche se acquisto i primi di luglio nn fa differenza e non credo in rincari futuri .. Anzi.. Per chi volesse il gruppo è in fase di costituzione ma fin quando un reseller non risponde in maniera definitiva rimane tutto campato in aria..
Guarda io l'ho buttata li, almeno per quei 5 euro risparmiati non mi cambia molto, Kerbero io mi affido a te, o meglio seguo il gruppo, rimango dell'idea di prendere il 16gb ovunque si scelga di prenderlo ;)
-
Quote:
giampa
366$ sono per il M2 oppure per il Mi2s (entrambi 16gb ma il primo ha processare da 1.5mhz mentre il secondo 1.7mhz)?
Penso siano per il Mi2s
-
Quote:
Fil-Morris
Penso siano per il Mi2s
Scusate ragazzi ma questo è un gruppo di acquisto per i Mi2S di conseguenza parliamo di quelli.
Al momento ibuy dopo aver risposto le prime volte non si è più sentito. Ipotizziamo per i sales in corso.
Mixes si è reso disponibile e dopo vari botta e risposta si è detto d'accordo all'acquisto singolo, ovvero acquistiamo singolarmente al prezzo concordato. Ancora non so se verrà fatto tramite coupon come ci aveva abituato ibuy o con sconto verso l'utente.
Per la dogana come scritto sul sito quando fate la verifica dei costi di spedizione con DHL riferiscono di dichiarare un importo piccolo per evitare la dogana. Ma naturalmente questo nessuno lo può garantire su nessun sito.
Per gli accessori mi facevano notare che tipo la batteria da 3000 nn è presente. Sinceramente io nn ho verificato.
Per i dettagli tecnici tipo iscrizione, coupon etc vi devo riferire una volta che avranno ufficializzato il prezzo che è quello nel precedente post a cui credo toglieranno qualche altro dollaro.
Senza nulla togliere che magari domani mi scrive ibuy con un offerta.. Per ora non vi chiedo neanche di inviarmi i nominativi.. Attendiamo domani.. Cmq resto disponibile