Visualizzazione stampabile
-
Ora ragazzi fatemi ben far di conto.. Cortesemente ogni interessato mi invia in PRIVATO un messaggio contenente
Nome
Mail
Modello Mi2S
Per chi già inviato in passato azzero tutto e lo invito a rimandare..
La lista non è definitiva fin quando non chiudiamo la trattativa e riceviamo l'iter da seguire dal venditore. Vi invito caldamente anche a fare ulteriori proseliti più siamo meglio è... Io ho già conquistato un amico alla causa xiaomi che acquisterà con noi :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Allora partiamo con una cosa alla volta...
Pagamento dollari o euro???
Presupponendo che paghiamo con paypal non conviene mai far convertire la valuta a paypal. Converrebbe controllare prima del pagamento il cambio e se il cambio in euro del sito è maggiore di quello attuale effettuare l'acquisto in dollari e pagando con paypal scegliere la conversione a carico del nostro istituto bancario che non prenderà neanche un centesimo sulla conversione e la farà sul tasso al momento in vigore...
Garanzia mixes viene dichiarata 1 anno.. Solo androm si paga (anche se mi par strano.. Che indichi una estensione ad ulteriori 12 mesi??)
Per quel prezzo dovremmo essere una ventina, credo che dovremmo arrivarci, se siamo 18 o giù di li non dovrebbero obiettare...
Ma il sito è ibuygou?? se si un utente sopra ha appena scritto che pagando direttamente in euro si risparmia circa un 5euro. Per la garanzia penso che a tutti converrebbe quella base senza aggiunte anche perchè dato che non è italiana è quasi come se non c'è l avessimo.
-
Quote:
pppppp
Ma il sito è ibuygou?? se si un utente sopra ha appena scritto che pagando direttamente in euro si risparmia circa un 5euro. Per la garanzia penso che a tutti converrebbe quella base senza aggiunte anche perchè dato che non è italiana è quasi come se non c'è l avessimo.
Quello con cui stiamo trattando non è ibuy (di cui cmq attendiamo un cenno) ma mixeshop. Può convenire o meno pagare in euro.. Appunto consiglio di verificare il cambio che effettua il sito.. Poi libero di pagare direttamente in euro l'importante è mai convertire con paypal!
Per la garanzia sicuramente mi fido più del seller cinese che di quelli italiani.. Differenza è che invece di spedirlo a Vatelapesca lo spedisci in cina ed invece di due hai un anno...
-
Ho appena controllato su ibuygou mi2s 16gb pagando in dollari australiani ci dovebbe venire 280euro!
-
Mentre su mixeshop in 20 pagando in dollari dovrebbe venire 177 se non ho sbagliato i calcoli mentre su ibuygou quel prezzo era di una persona sola non di un gruppo d acquisto.
-
Quote:
pppppp
Ho appena controllato su ibuygou mi2s 16gb pagando in dollari australiani ci dovebbe venire 280euro!
pagare in euro ebbasta...con valuta diversa paypal vi fa pagare di piu al cambio...nn cè nienta di inventare...mah
-
Quote:
pppppp
Ragazzi vorrei entrare a far parte anche io di questo gruppo d'acquisto, volevo sapere solo 2 cose. La memoria è espandibile tramite sd esterne? e poi il prezzo si aggirerà intorno ai 280 € con spedizione ai singoli tramite dhl giusto?
-
Quote:
ribellee85
Ragazzi vorrei entrare a far parte anche io di questo gruppo d'acquisto, volevo sapere solo 2 cose. La memoria è espandibile tramite sd esterne? e poi il prezzo si aggirerà intorno ai 280 € con spedizione ai singoli tramite dhl giusto?
su ibuygou il mi2s 16gb costa 299,51euro e il 32gb 343,19euro + 16euro circa di spe. con dhl.la memoria non è espandibile NOSD
-
c'è scritto free shipping quindi la spedizione dovrebbe essere gratuita.. poi pagando in dollari australiani dovrebbe venire 280 metti che il cambio paypal te lo fa pagare un po non so 5 euro boh sono 185 a differenza di in euro 317
-
Quote:
pppppp
c'è scritto free shipping quindi la spedizione dovrebbe essere gratuita.. poi pagando in dollari australiani dovrebbe venire 280 metti che il cambio paypal te lo fa pagare un po non so 5 euro boh sono 185 a differenza di in euro 317
sei troppo avanti:)
ma vedi che ti sto dando una mano mica la gara a chi ne sa di piu'....free shipping solo per il mercanto interno.cio' la cina...poi fai come credi;)