Visualizzazione stampabile
-
Herny non so dove tu vedi questa gara ho detto quello che ho visto io sul sito poi se tu l hai gia comprato e sai come funziona puoi dire com'è la situazione anche risparmiandoti le battutine ;)
-
Bisognerebbe ringraziare chi ha creato i dollari australiani! Usando quelli e il pagamento con la banca al posto di paypal si dovrebbe risparmiare parecchio
-
Ciao ragazzi ,ero molto interessato allo xiaomi mi2s 16gb, il prezzo alto mi ha fatto mio malgrado "ripiegare"per un umi x2 acquistato su ebay. Ora il venditore si è fatto di nebbia e non risponde neanche più alle mie mail, non è passato molto tempo dall'ordine fatto il 24/6. ma ho scoperto solo dopo aver pagato che il modello acquistato non sarebbe ancora commercializzato per cui ci sono tutti i presupposti credo per l'annullamento dell ordine ,il problema e' recuperare i soldi ma se ci riesco sono dei vostri.
Ps. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili alla mia ,tipo oggetto non conforme alla descrizione etc etc ,consigli per recuperare i soldi? Io non ho pagato con paypal però. Se potete aspettare non appena risolvo il problema mi unirei al vostro gruppo d' acquisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pppppp
Herny non so dove tu vedi questa gara ho detto quello che ho visto io sul sito poi se tu l hai gia comprato e sai come funziona puoi dire com'è la situazione anche risparmiandoti le battutine ;)
ma nn hai ancora capito,lo spiegato come vanno le cose...altro che battutine i tuoi post sono un mare di faccine....eddaii...
-
Quote:
jappyjoker
Bisognerebbe ringraziare chi ha creato i dollari australiani! Usando quelli e il pagamento con la banca al posto di paypal si dovrebbe risparmiare parecchio
ah perchè la tua banca italiana fa un bonifico,o un pagamento diers i cina usado come valuta u dollari australiani?
nn ti pare un poco strano...!?
noi in europa abbiamo la moneta unica per caso...che dici...
-
Quote:
pppppp
c'è scritto free shipping quindi la spedizione dovrebbe essere gratuita.. poi pagando in dollari australiani dovrebbe venire 280 metti che il cambio paypal te lo fa pagare un po non so 5 euro boh sono 185 a differenza di in euro 317
Ppppp di la verità sei stipendiato da samsung e sei qui solo per fare da agitatore...
Se poi così non fosse allora vuol dire che sei nuovo al mercato asiatico o agli acquisti web in genere.. Ma come tutti noi ci si informa si verifica studia etc e poi si cerca di trarne il meglio..
A parte che dei tuoi conti e cifre non ho capito molto quindi anche volendo non saprei cosa rispondere, unica cosa su cui ti rispondo è che il freeshipping che ormai tutti reseller applicano è riferito alla sola posta ordinaria che ci impiega circa un mese per arrivare e non offre molte garanzie.. Tutti i corrieri si pagano (vedi dhl, fedex etc..) spero almeno su questo di esser stato chiaro..
-
Quote:
Orbal
Ciao ragazzi ,ero molto interessato allo xiaomi mi2s 16gb, il prezzo alto mi ha fatto mio malgrado "ripiegare"per un umi x2 acquistato su ebay. Ora il venditore si è fatto di nebbia e non risponde neanche più alle mie mail, non è passato molto tempo dall'ordine fatto il 24/6. ma ho scoperto solo dopo aver pagato che il modello acquistato non sarebbe ancora commercializzato per cui ci sono tutti i presupposti credo per l'annullamento dell ordine ,il problema e' recuperare i soldi ma se ci riesco sono dei vostri.
Ps. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili alla mia ,tipo oggetto non conforme alla descrizione etc etc ,consigli per recuperare i soldi? Io non ho pagato con paypal però. Se potete aspettare non appena risolvo il problema mi unirei al vostro gruppo d' acquisto.
Non per indagare.. Il venditore chi è?? Come hai pagato??
-
Quote:
ribellee85
Ragazzi vorrei entrare a far parte anche io di questo gruppo d'acquisto, volevo sapere solo 2 cose. La memoria è espandibile tramite sd esterne? e poi il prezzo si aggirerà intorno ai 280 € con spedizione ai singoli tramite dhl giusto?
Si esatto il prezzo finito per il 16gb dovrebbe aggirarsi su quella cifra e come già risposto non è espandibile la memoria tramite sd
-
Salve ragazzi.
Io volevo acquistare un M2a.
C'è l'opportunità di avere qualche sconto su questa versione?
Mi sono registrato con la mia mail al sito: carlonif@gmail.com
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da kerbero
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85
Ragazzi vorrei entrare a far parte anche io di questo gruppo d'acquisto, volevo sapere solo 2 cose. La memoria è espandibile tramite sd esterne? e poi il prezzo si aggirerà intorno ai 280 € con spedizione ai singoli tramite dhl giusto?
Si esatto il prezzo finito per il 16gb dovrebbe aggirarsi su quella cifra e come già risposto non è espandibile la memoria tramite sd
E il pacco arriverà direttamente a casa mia?
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero