Con una prepagata.
Visualizzazione stampabile
Riguardo la storia dei dollari australiani.. Voi provate a prendere la somma che vi dice ibuy e convertirla in euro. Verranno una ventina di euro in meno rispetto al prezzo in euro mostrato da ibuy. Se anche ci fossero spese di commissione per il cambio valuta alte (come quelle di paypal) si dovrebbe risparmiare qualcosa.. Questo è quello che ho capito. Poi rispondendo a henry, la banca può pagare con quello che vuole convertendo valuta e applicando un sovrapprezzo variabile
Mmm dovresti vedere se l'istituto cbe ha emesso la carta ha un programma di garanzia. Altrimenti ti rimane solo la denuncia e la speranza che possano recuperare qualcosa. Se è un venditore conosciuto ti consiglio però di segnalarlo al forum per evitare altre truffe. Sempre che sia al 100% sicuro che tale sia.
Mmm controllando adesso ho i seguenti costi x il 16gb (tasso cambio fonte xe.com)
DOLLARI 383,99 x 0.768€ = 299,51€
Doll Aus 399,35 x 0.702€ = 280,34€
Sterline 253,43 x 1.169€ = 296,25€
Doll Canad 399,35 x 0.73€ = 291,52€
Sito 299,51€.. Da quel che vedo ibuy aggiorna frequentemente il cambio. A differenza di mixe che ci mette piu tempo... E dove magari si strappa qualcosina in più..
Ragazzi però vi faccio notare che prima di noi altri 4 gruppi hanno acquistato e questi discorsi li avevano già fatti per poi acquistare o in dollari o in euro.. Anche perché i siti raggionano in dollari.. Mi ci vedo a chiedere il coupon in dollari australiani etc...
Quindi ok parlarci sopra ma poi... Unica aggiunta, che io sappia gli istituti di credito che ricevono addebiti in valuta estera non credono applichino sovraprezzi ma bisognerebbe verificare con il proprio..
Mi interesserebbe capire se esiste uno sconto coupon su ibuygou per il 16gb...
Mah, per il momento attendo a fare segnalazioni , vedo come si comporta , il telefono lo dovrei ricevere tra venerdi e martedi,quindi in realta' sarebbe nei termini.La cosa che mi ha insospettito è che vende la versione da 1,5 gHz che a quanto pare non è ancora sul mercato e non ha risposto alle mie mail in cui gli chiedo conferma della spedizione.Ha un feedback molto alto 99,5 % per cui aspetto qualche altro giorno prima di intraprendere iniziative.
Io ho appena inviato un email a intesa san paolo chiedendogli se ci sono costi aggiuntivi nel fare un bonifico in dollari australiani, se non ci fossero spese aggiuntive è abbastanza affidabile il venditore da fare un bonifico???
Appunto mio padre con la banca vecchia non pagava supplementi nei pagamenti in dollari americani, solo che credo che adesso si paghi in quasi tutte le banche aspetto che mi rispondano lunedì per sicurezza cmq.
Ciao,
io sarei interessato ad un MI2a + cover + pellicola.
Nome: Fabio Carloni
Mail di registrazione: carlonif@gmail.com
Modello: MI2a 16 Gb
Fammi sapere cortesemente se con il MI2a posso rientrare con il gruppo, altrimenti procedo ad ordinare da solo.
Grazie mille!!!