Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pppppp
Io ho appena inviato un email a intesa san paolo chiedendogli se ci sono costi aggiuntivi nel fare un bonifico in dollari australiani, se non ci fossero spese aggiuntive è abbastanza affidabile il venditore da fare un bonifico???
Mio consiglio personale.. Apriti un conto paypal e fai verso loro il bonifico. Fosse solo per la protezione che danno val la pena..
Quote:
herny
cero che addebitano commissioni per i trasferimenti internazionali,e costa pure...io qlc mese fa un bonifico per lavoro su USA ho pagato quasi 25euro....poi varia da una banca allaltra
ma è appunto questo il discorso... Nn fai un bonifico.. Ma un addebito sul conto, come se strisci la carta a newyork.. La banca converte e ti addebita l'importo in euro
Quote:
Fil-Morris
Io non riesco ad inviati messaggi privati, come posso fare?
Come mai possibile ke sia piena? Strano.. Ti mando appena posso un pm con la mia mail personale
Quote:
fabiocarloni
Ciao,
io sarei interessato ad un MI2a + cover + pellicola.
Nome: Fabio Carloni
Mail di registrazione:
carlonif@gmail.com
Modello: MI2a 16 Gb
Fammi sapere cortesemente se con il MI2a posso rientrare con il gruppo, altrimenti procedo ad ordinare da solo.
Grazie mille!!!
Ciao fabio sinceramente nn credo.. Cambieremmmo completamente prodotto.. Posso sentire il mio contatto e vedere se uno sconticino c'è anche x te ma se ne parla domani
-
Ciao A tutti
io non mi preoccuperei troppo di fare strani cambi tra valute, alla fine il prezzo che otteniamo è molto buono.
Altra cosa..sul sito di mixes si può comprare anche una sd card.
Qui qualcuno ha detto che la memoria del ns xiaomi mi2s non è espandibile, leggendo le caratteristiche tecniche vedo che scrivono
Card Extend
Support TF card up to 32GB extended
Ho letto in un forum che tf card è sinonimo di sd card ma non ne sono tanto convinto, qualcuno ha info maggiori?
Grazie
-
Kerbero nel Controlla PM rimane scritto "Inviati contiene 0 messaggi. Hai 0 messaggi memorizzati, su un totale di 50 consentiti" nonostante io ti invii il messaggio.
-
Quote:
Fil-Morris
Kerbero nel Controlla PM rimane scritto "Inviati contiene 0 messaggi. Hai 0 messaggi memorizzati, su un totale di 50 consentiti" nonostante io ti invii il messaggio.
Stessa cosa anche a me
-
Quote:
giampa
Ciao A tutti
io non mi preoccuperei troppo di fare strani cambi tra valute, alla fine il prezzo che otteniamo è molto buono.
Altra cosa..sul sito di mixes si può comprare anche una sd card.
Qui qualcuno ha detto che la memoria del ns xiaomi mi2s non è espandibile, leggendo le caratteristiche tecniche vedo che scrivono
Card Extend
Support TF card up to 32GB extended
Ho letto in un forum che tf card è sinonimo di sd card ma non ne sono tanto convinto, qualcuno ha info maggiori?
Grazie
ma veramente non hai ancora capito che nn ha memeoria espandibile? NOSD
Xiaomi MI-2 English Review by MIUIAndroid.com - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
http://www.gsmarena.com/xiaomi_mi_2s-5397.php
-
Quote:
kerbero
Ciao fabio sinceramente nn credo.. Cambieremmmo completamente prodotto.. Posso sentire il mio contatto e vedere se uno sconticino c'è anche x te ma se ne parla domani
Ok, rimango in attesa... magari fa sempre cumulo....
Grazie Kerbero!!
-
Quote:
fabiocarloni
Ok, rimango in attesa... magari fa sempre cumulo....
Grazie Kerbero!!
fabio perdonami,ma come mai nn fai lacquista personalmente a ibuygou? ti basta avere una ricaricabile e paypal....
-
State facendo un gruppo di acquisto per avere sconti, visto che anche io sono interessato e l'iscrizione è aperta a tutti attendo dall'utente che ha lanciato l'iniziativa se posso rientrarci anche io.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiocarloni
State facendo un gruppo di acquisto per avere sconti, visto che anche io sono interessato e l'iscrizione è aperta a tutti attendo dall'utente che ha lanciato l'iniziativa se posso rientrarci anche io.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ah per avere degli sconti dici...no no io ne ho acquistati 4 in tempi diversi...due M2 e 2 Mi2S...
-
Su ibuy xiaomi ancora in offerta fino al 7 luglio