Credia sia fino al 5 luglio expire date 2013-7-5
Visualizzazione stampabile
Scusa ma, visto che ne hai già comprati, non era più semplice rispondere :"io ce l'ho e non ha slot sd"?
Kerbero hai notizie?
Innanzitutto io conosco l'italiano quindi se devi riportare qualcosa che ho scritto almeno cerca di scrivere in una lingua decente, e poi perché scrivi in questo thread se hai già acquistato per conto tuo e non interessa partecipare a gruppi di acquisto?
Solo per far vedere quanto sei maleducato?
Grazie infinite herny
Mi era sfuggito il metodo della clockwork recovery...adesso mi mi doccumeto per bene tramite lettura cmpleta dei link che hai postato ;)
Intanto però mi piacerebbe capire bene come funzionano le due partizioni e a che servono...non inveire se scrivo sciocchezze lol
Mi pare di aver capito che difatti la miui usa due partizioni gemelle, perchè in caos di problemi si recupera tutto (backup) dall'altra partizione...corretto?
Ma così facendo di fatto si dimezza la memoria del tel esatto? Da 16 a 8 gb e da 32 a 16 gb..? Oppure vi è uno spazzio maggiore per le app e lo storage cui accedono entrambe le partizioni...?
Grazie ancora ;)
Ciao ragazzi, scusate ma faccio orari improponibili e non leggo sempre i post.. Ho visto che su ibuy hanno prorogato sino al 5.. Vuol dire che prima di tale data non mi faranno sapere niente...
Ora per chi vuole acquistare forzatamente da ibuy può controllare dal sito italiano chinafonini l'attendibilità dei vari siti. È presente un 'borsino' dei venditori e la loro attendibilità segnalata dagli acquirenti..
Diciamo che io vado dove mi fan pagare meno, fermo restandone la serietà.. Tra l'altro ma non posso confermare da gennaio è presente una direttiva comunitaria che colpisce i corrrieri, vedi dhl ..fedex etc.. Che vieta il carico di più apparecchi che contengono ioni di litio, vedi batterie.. Qualcuno infatti ordinando doppia batteria ne ha ricevuta solo una.. Ma se sia vostro il caso informatevi direttamente con dhl..
Per i messaggi.. Allora facciamo così mandatemi tutto alla mail kerbero @ live it ok?
Ora dobbiamo vedere di accelerare che da mixe mi chiedono il numero..
Aspetto vostre ora devo abbandonarvi che faccio tardi in ufficio...