Visualizzazione stampabile
-
esistono colori differenti come in pubblicità o solo il nero e retro bianco?
grazie
-
Io ci sarei anche per il Mi2A (rigorosamente verde :) ) ma con un prezzo vicino a quello cinese, non a 300 euro.
Quindi:
MODELLO: Mi2A
VERSIONE: modello verde
ACCESSORI: no
DOVE VI TROVATE: Verona
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pedrozena
esistono colori differenti come in pubblicità o solo il nero e retro bianco?
grazie
Viene venduto sempre con cover posteriore bianca. La colorata è optional, quindi va acquistata.
-
Quote:
Scooby
Io ci sarei anche per il Mi2A (rigorosamente verde :) ) ma con un prezzo vicino a quello cinese, non a 300 euro.
Quindi:
MODELLO: Mi2A
VERSIONE: modello verde
ACCESSORI: no
DOVE VI TROVATE: Verona
Ma l'hai letto quello che ho scritto?
Verranno prese in considerazioni solo le comunicazioni via pm
-
Anche io sarei interessato al MI2s ma una cosa volevo mi fosse chiarita...se siamo in tanti i costi non si abbattono?La spedizione non dovrebbe costare meno se siamo, faccio un esempio, in 40 piuttosto che 10? Non è così anche per la dogana? Vorrei conoscere il prezzo totale delle spese che va aggiunto a quello del terminale.Grazie
-
Quote:
slevin78
Anche io sarei interessato al MI2s ma una cosa volevo mi fosse chiarita...se siamo in tanti i costi non si abbattono?La spedizione non dovrebbe costare meno se siamo, faccio un esempio, in 40 piuttosto che 10? Non è così anche per la dogana? Vorrei conoscere il prezzo totale delle spese che va aggiunto a quello del terminale.Grazie
Forse io non sono chiaro o, (più probabilmente, visto che tanti utenti mi scrivono senza problemi in pvt) non leggete i post precedenti.
Torna indietro di una pagina e trovi tutte le informazioni che cerchi.
-
Quote:
RobyMax1
Forse io non sono chiaro o, (più probabilmente, visto che tanti utenti mi scrivono senza problemi in pvt) non leggete i post precedenti.
Torna indietro di una pagina e trovi tutte le informazioni che cerchi.
Proprio perchè le ho lette ho scritto il mio post...sinceramente io non vedo questo grande risparmio, 18 euro per la spedizione + eventuale dogana mi sembrano tanti. Poi il prezzo del terminale è un pò alto...consiglio di fare un giro su realpricesfromchina, lo vendono a 322 e c'è un venditore che parla italiano
-
Quote:
RobyMax1
Ma l'hai letto quello che ho scritto?
Verranno prese in considerazioni solo le comunicazioni via pm
Guarda che te l'ho mandato il PM.
-
Quote:
RobyMax1
Ragazzi, mandatemi i messaggi completi di tutte le informazioni (non mi mandate 3 mail aggiungendo una volta il tipo, poi ricordandovi la memoria ecc ecc in ognuna, per favore) in PM altrimenti si fa confusione nel thread!!!
Per chiarire un po' le domande che mi stanno arrivando, il programma è il seguente:
1) Raccolta della lista dei dispositivi che si vuole acquistare
2) Richiesta di offerta al fornitore per vedere che prezzo ci fa
3) Conferma o ritiro della propria adesione, a seguito delle informazioni del punto 2
4) Vediamo di organizzare pagamenti e spedizioni personali, a meno di casi in cui non abitiamo in più persone nella stessa località, per cui ci si può dividere la spedizione.
Ricapitolando presso ibu*go*, attialmente:
Original Xiaomi Mi2S 3G Android 4.1 Quad Core 1.7GHz 2GB RAM 16GB ROM 4.3 Inch Capacitive Touchscreen GPS WIFI
Prezzo attuale EU€303.23
Original Xiaomi Mi2S 3G Android 4.1 Quad Core 1.7GHz 2GB RAM 32GB ROM 4.3 Inch Capacitive Touchscreen GPS WIFI
Prezzo attuale EU€346.45 (da ordinare, scorte finite in pochi secondi...)
Original XiaoMi M2 Smart Phone Android 4.1 Jelly Bean MIUI OS Quad Core 3G 1.5GHz 4.3 Inch Capacitive Touchscreen 2GB 16GB Version
Prezzo attuale EU€291.83
Original XiaoMi M2 Smart Phone 3G Android 4.1 Jelly Bean MIUI OS Quad Core 1.5GHz 4.3 Inch Capacitive Touchscreen 2GB 32GB Version
Prezzo attuale EU€311.59
Original Xiaomi M2A 3G Android 4.1 Dual Core 1.7GHz 1GB RAM 16GB ROM 4.5 Inch Capacitive Touchscreen GPS WIFI
Prezzo attuale EU€227.99
Su tutti c'è da aggiungere le spese di trasporto, pari a 18€ con DHL (metodo che consiglio io) + l'eventuale dogana, solitamente tra gli 0€ ed i 30€ (di media siamo sui 20€). DHL è il vettore che massimizza la possibilità di non pagare questa odiosa tassa (nel 70% dei casi non si scappa però...).
ciao interessatissimo al gruppo di acquisto..sono di foggia io...ma quando parte l'ordine?
-
Effettivamente su realpricefromchina il prezzo per la versione da 32 giga è di 419 dollari pari a 322 euro, quindi più basso di ibuygou. Date un occhiata pure voi