Ragazzi ma si può sapere se lo smartphone arriva singolarmente a casa di ciascuno e qual'è il prezzo finale per il 32 giga? è l'ultima volta che ci provo a chiederlo!Grazie
Visualizzazione stampabile
Allora raggazzi.. altro aggiornamento. Di seguito i partecipanti.. per chi non appartiene al forum (magari non lo so io) ho messo per segnalarlo anzichè il nick, la mail senza dominio, spero non sia un problema.. Ora per chi non dovesse trovarsi.. ben lieto di correggermi.. ricordate però mandate mail direttamente a kerbero live it
Utente Mi2S
Fil-Morris 16GB
giampa 16GB
giansal 16GB
giuliodip 16GB
kerbero 16GB
pppppp 16GB
zampagol 16GB
luigima**** 16GB
ilbafforosso 16GB
peppeperrelli 16Gb
peppemaria 16Gb
carlonif 16GB
mi avete convinto, e visto che la fotocamera sembra molto simile, anche io andrò col 16 giga. :D ora ti scrivo via mail
Riusciamo a definire la cosa entro stasera?
Altrimenti mi scade il coupon ibuy e me lo prendo per conto mio!
Grazie
Quello che si ottiene mettendo mi piace sulla loro pagina di fb come avevano spiegato altri utenti di questo forum.
Io intendo se abbiamo almeno la certezza che entro stasera o al max domani possiamo avere quel prezzo, ed ognuno poi si preoccupa di ordinarlo con lo sconto
Ma non si comprava di Mixeshop? o_O
Ciao Fil,
si compra su mixes in effetti ma io chiedevo se era possibile accelerare perché altrimenti me lo prendo per conto mio su ibuygo visto che ho il coupon.
Ragazzi sarei interessato al gruppo d acquisto ,vorrei inviare la mail ,ho capito bene che ci sarebbe un modello con la batteria più potente?