La batteria te la prendi per conto tuo, la differenza tra i 2 modelli è sulla memoria 16gb o 32 gb e sulla fotocamera.
Visualizzazione stampabile
La batteria te la prendi per conto tuo, la differenza tra i 2 modelli è sulla memoria 16gb o 32 gb e sulla fotocamera.
Ciao giampa.. Se hai estrema fretta allora è un altro discorso.. Ma se puoi aspettare un pò sono soldi che risparmi.. Magari x qualche accessorio... Anche altri siti ti danno lo sconto di 5€ e sono meno cari.. Vedi il buon etotalk.. Cerca pure i giudizi sulla rete.. Mi avevano proposto un prezzo ma era cmq più alto di mixe..
Ciao Kerbero,
non è che ho estrema fretta è solo che mi piacerebbe avere un termine temporale preciso, ho visto un po' di siti ma alla fine euro più euro meno quello è il prezzo e poi altri del forum hanno già comprato da ibuy, quindi mi fido.
Io ragiono in maniera diversa.. nel senso di termini assoluti.. nel resto del forum vedrai che gli acquisti su ibuy sono solo per gli xiaomi (e non sempre).. per tutti gli altri cell gli utenti o comprano su mixeshop o su etotalk (piccoli casi anche su altri).. e sono entrambi reputati tra i migliori. Naturalmente il mio interesse è solo uno.. ovvero spendere meno naturalmente acquistando su un sito affidabile..
Comunque in fin della fiera siamo 13.. io sono propenso ad arrivare a 15 ed acquistare.. Voi cosa ne dite??
Utenti
- Fil-Morris
- giampa
- giansal
- giuliodip
- kerbero
- pppppp
- zampagol
- luigimarini
- fabiocarloni
- bafforosso
- peppeperrelli
- peppemaria
- lkvash
Vada per i 15, ma se domani sera non ci siamo io direi di procedere. Se invece tra 13 e 15 non ti fanno una differenza enorme in termini di prezzo sarei pure per partire così.
Che ne dici?
E nn lo so purtoppo, il prezzo era x 15/20 pezzi.. Proprio oggi ho mandato mail x richiedere conferma sul prezzo e confermando 15.. Domani dovrebbe rispondermi.. Al max vedo..
A questo punto diamoci come limite 15 pcs o il 5 sera..
In modo che o uno o l'altro facciamo.. Tra l'altro magicamente si sono fatti sentire quelli di ibuy... Gli ho risposto e vediamo che dicono..
Magari in extremis... Se questi di mixe fanno storie...
In tutto ciò mi confermate l'effettiva adesione alla lista sopra? Se domani acquistiamo ci siete tutti?