Visualizzazione stampabile
-
la batteria maggiorata da 3100 prevede una cover che è più spessa di circa due millimetri rispetto all'originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
In tutto ciò mi confermate l'effettiva adesione alla lista sopra? Se domani acquistiamo ci siete tutti?
kerbero hai una mail, rispondimi appena puoi!
-
Ok. Facci sapere il prezzo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lkvash
la batteria maggiorata da 3100 prevede una cover che è più spessa di circa due millimetri rispetto all'originale.
Cambia anche il prezzo del cellulare,se volessi prendere quello con la batteria maggiorata,diciamo il 16 gb, quanto mi verrebbe a costare?
-
Quote:
kerbero
In tutto ciò mi confermate l'effettiva adesione alla lista sopra? Se domani acquistiamo ci siete tutti?
Si per me va bene
-
Quote:
kerbero
Si Kerbero ci sono ;) al mattino sono in università ma dalle 14 in poi dovrei essere libero in caso servisse.
-
Quote:
DYOS
kerbero hai una mail, rispondimi appena puoi!
Ma sei nik??
-
Quote:
Orbal
Cambia anche il prezzo del cellulare,se volessi prendere quello con la batteria maggiorata,diciamo il 16 gb, quanto mi verrebbe a costare?
Si certo gli accessori sono fuori.. Ti direi una cavolata i prezzi delle batterie nn li ho visti perché al momento nn mi interessavano.. Domattina do un okkio
-
Io confermo l'adesione
Inviato dal mio MT15i usando
-