Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Ma sei nik??
no no, ho fatto una cappella ieri inviandoti un messaggio doppio, ma al punto di fare un altro account non ci arrivo ! rotfl
comunque come da accordi con kerbero, ci sono anche io
PER giampa : stai tranquiillo per il buono, non avresiti potuto fruirlo lo stesso, è riservato per ordini di valore inferiore ai 350$ (valli a capire sti cinesi!)
conviene che lo usi (se fai ancora in tempo) per qualche accessorio.
-
Ragazzi, se si arriva a 15 il prezzo rimane sempre di 280€?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Ragazzi, se si arriva a 15 il prezzo rimane sempre di 280€?
Su questo potrò solo dirtelo più tardi... Uff sto fuso orario è la cosa peggiore...
-
Daje che manca un quarto alle 5 là, poi vanno a casa !!! rotfl
-
Scusami, ma il prezzo sarebbe 280 euro tutto compreso o va aggiunta la spedizione?
-
tutto compreso, forza siori e siore, venite a comprare lo xiaomi !!!
venghino venghino
-
E' stato fatto l'ordine ragazzi? :D
-
-
ragazzi quando si farà l'ordine potreste mettere una guida che spieghi per bene cosa fare per acquistarlo(zone remote e cose del genere) grazie ;) e se qualcuno ha avuto il coupon ibuygou per prendere gli accessori se perfavore mi dice come fare :)
-
[OT]
Il coupon ibuygou si ottiene mettendo mi piace nella loro pagina feisbucch, dopo di che basta scrivere in bacheca che si richiede il coupon inserendo nel messaggio anche un recapito di posta elettronica valido.
Loro ti risponderanno con un codice che vale per 5 giorni ed è utilizzabile per acquisti con importo massimo di 350$(mmah, strani sti cinesi).
PICCOLO TIPS: il coupon a me l'hanno dato anche semplicemente inviando un messaggio tramite feisbucch, e non postando nella bacheca.
In questa maniera il vostro indirizzo di posta non sarà visibile al mondo intero :D
[/OT]