grazie mille allora lo farò dopo aver ricevuto il telefono xD così testo la batteria e in caso prendo quella da 3100 mah ..un'altra cosa oer non pagare la spedizione dovrei aspettare un mese vero? xD
grazie mille allora lo farò dopo aver ricevuto il telefono xD così testo la batteria e in caso prendo quella da 3100 mah ..un'altra cosa oer non pagare la spedizione dovrei aspettare un mese vero? xD
ok un'altra domanda (che non centra molto xD) secondo voi conviene passare da galaxy s3 a xiaomi mi 2s?
secondo me farlo per acquisti minori di una somma non ha molto senso, però potrebbero farlo solo per accessori e cellulari discreti per invogliare a comprare cellulari poco acquistati anzicchè top (vedi lo xiaomi).
Si.
Se poi vai nella loro pagina facebook e leggi gli ultimi post degli utenti, noterai che:
Utente: "I want to order Xiaomi M2A, can I get a coupon?"
Ibuygou: " hey,I'm sorry, the coupon just can be used when the amount of transaction reached up to 350 usd. sorry."
Quindi per l'M2A (costo: 309,99$) non è possibile utilizzare il coupon.
E che:
Utente: "Hello,I'll order one XiaoMi M2 32 GB.I search a coupon.Thank"
Ibuygou:" hey, thanks for your support. your coupon code is ibuygouXXXX. It's only valid within 5 days"
Quindi per il M2 32 gb (costo: 379,99$) è possibile usufruire del coupon.
Se sei ancora convinto del contrario non so che dirti.
Ultima modifica di 46valerossi; 04-07-13 alle 13:21
Guarda, l'inglese è una lingua nota, e recita esattamente il contrario, ma io non mi sono basato su quello che ho letto, perchè in effetti mi pareva parecchio strano.
Mi sono basato sulla mia esperienza personale, dove immettendo i miei codici (ne ho zazzati un paio utilizzando accounti diversi di fb) con importi superiori (non li ho provati al centesimo, ho provato su mio totale che era 376$) mi dava codice non valido.
Tutto qua, poi non è che sto a sindacare quello che dici tu, come ho detto sopra, anche a me sembra strano, però...