Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nik9977
Guarda, l'inglese è una lingua nota, e recita esattamente il contrario, ma io non mi sono basato su quello che ho letto, perchè in effetti mi pareva parecchio strano.
Mi sono basato sulla mia esperienza personale, dove immettendo i miei codici (ne ho zazzati un paio utilizzando accounti diversi di fb) con importi superiori (non li ho provati al centesimo, ho provato su mio totale che era 376$) mi dava codice non valido.
Tutto qua, poi non è che sto a sindacare quello che dici tu, come ho detto sopra, anche a me sembra strano, però...
E' possibile che il tuo totale senza spedizione fosse inferiore ai 350$, o che ci sia stato un errore con il tuo coupon.
E comunque mi sembra che ci siano altri utenti di questo forum che abbiano utilizzato il coupon per acquistare il M2S.
-
No il mio totale era di 376$ spedizione non compresa.
A me va anche bene un coupon possa essere difettoso, ma 3 ...
Proverò a chiedere spiegazioni...
Comunque lasciamo perdere il discorso coupon che stiamo un pelino troppo in off topic!
-
Quote:
nik9977
No il mio totale era di 376$ spedizione non compresa.
A me va anche bene un coupon possa essere difettoso, ma 3 ...
Proverò a chiedere spiegazioni...
Comunque lasciamo perdere il discorso coupon che stiamo un pelino troppo in off topic!
Mi dispiace dirti che da ibuy mi informano che i 5$ nn vanno con i prodotti in saldo.. Vedi mi2s...
-
Ecco, questo mi fa quadrare i conti ! :cool:
Argomento chiuso :D
Novità capitano kerbero?
-
Quote:
nik9977
Ecco, questo mi fa quadrare i conti ! :cool:
Argomento chiuso :D
Novità capitano kerbero?
Siori e siore domani avremo prezzo e venditore.. E metteremo su la procedura.. Prometto solennemente di attendere la risposta alle 04.00 am ed organizzare tutto :)
-
Se c'è gente che per un Ifonn fa la fila e pianta la tenda davanti ad uno store, perchè non alzarsi alle 4 di notte per leggere una mail :D
Ti seguo a nastro capitano!
Stanotte alle 4.00 mi trovi qua!
-
Quote:
nik9977
Se c'è gente che per un Ifonn fa la fila e pianta la tenda davanti ad uno store, perchè non alzarsi alle 4 di notte per leggere una mail :D
Ti seguo a nastro capitano!
Stanotte alle 4.00 mi trovi qua!
Lo stesso vale per me diamine!!! :bd:
-
allora se qualcuno spiegasse come precedere (passo passo) domani gliene sarei grato :)
-
Quote:
peppemaria
allora se qualcuno spiegasse come precedere (passo passo) domani gliene sarei grato :)
Domani mattina, a seconda di dove si compra, Kerbero ci spiegherà la procedura da seguire :)
-
Perfetto grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App