10 xiaomi mi2s 32 gb 4500 $ comprese spedizioni
10 xiaomi mi2s 32 gb 4500 $ comprese spedizioni
Ultima modifica di mpiccino89; 25-04-13 alle 13:36
e anche la dogana è compresa?
E l'm2 invece?!?
Allora, invio la situazione aggiornata ad oggi:
Immagine.JPG
Se ci sono errori o modifiche comunicatemele pure.
Intanto ho contattato ibu*g*u
ok siamo giunti a un punto di svolta lasciamo perdere tutti gli altri siti...ibuygou è mitico assistenza e disponibilità invidiabili letto sul forum miui una classifica e risulta tra i migliori siti dove acquistare xiaomi...originale 100% ed è parter xiaomi...allora se raggiungiamo i 20 ordini per lo xiaomi mi2s 32 giga 450dollari spedito e ci creano un gruppo di acquisto. ognuno paga il suo e riceve il suo a casa propria vediamo se riusciamo a far questo tramite un coupon o metodi simili...però almeno 20 persone...ora chi lo vuol acquistare deve dare una risposta sicura. chiedo scusa a chi ha creato il gruppo se mi sto intromettendo però mi piace molto lo xiaomi e ho già dato la conferma per messaggio privato...ora è giunto il momento di acquistare prima che finiscano!!!quindi cerco di dare una mano quindi mi2s 32 giga spedito con dhl e pagamento con paypal 450 dollari se siamo più di 20 trattiamo ancora il prezo...gli ho segnalato realpricechina che ha un prezzo piu basso e vedremo se ci fanno un altro sconticino...