fastcardtech vende fake.
questo è certo.
http://www.fastcardtech.com/goods-73...MP-Camera.html
Ultima modifica di zipalign; 24-06-13 alle 00:37
Eccomi, uno per il 16 gb...ma se per il 16 gb bisogna creare un gruppo distinto di 20-30 persone, e poi solo per otto euro di sconto mi sa proprio che il traguardo è irraggiungibile e che dovrò procedere all'acquisto per i fatti miei..
Ps. qualcuno ha trovato una cover decente per la batteria da 3100 mha...?
Be sinceramente certo non è.. Quello che tu linki è dichiaratamente un clone.. Daltronde si chiama xiaoxiaomi... Se cerchi è presente lo xiaomi a detta loro originale. In genere il sito ha un buon feedback.. Fermo restando che preferisco in assoluto acquistare da ibuy* essendo partner xiaomi..
ragazzi io ci sono per il 32gb..la vedo dura per raggiungere la cifra di 20-30 persone...![]()
se uno store online vende un clone evidente, per me è inaffidabile.
sebbene il nome sia xiaoxiaomi e ci sia un altro articolo con il nome giusto, per me la certezza che ci sia un fake è assodata.
ma poi magari ci sono altri utenti che si sono azzardati ed hanno acquistato da lì, buon per loro se hanno risparmiato.
Raga un consiglio,nonostante dichiarino di essere in ritardo con le consegne (6gg compreso sab e dom....
penso che ibuygou.com sia il + accreditato e serio.A me e' andato tutto lisco
P.S.:Xiaomi M2s 32gb....uno spettacolino![]()
Continuo a vedere opinabili le tue convinzioni... Comunque a prescindere da ciò ibuy resta il sito per lo xiaomi maggiormente affidsabile. Vi informo anche che ho aperto il gruppo sia su telefonino che hardwareupg.. Seguendo lanpolitica più siamo meglio è. Dal venditore mi hanno detto che stanno vagliando le possibilità, mmmm che prendano tempo per arrivare a fine mese??? :confused: