Scusate ma non riesco a capire:
Visto che tutti quelli che hanno aderito, me compreso, avevano comunque intenzione di acquistarlo, sarà sempre meglio prenderlo in gruppo che ognuno per conto suo o no?
Anche se pochi euro ma si risparmia comunque, e poi alla fine lo vendono tutti allo stesso prezzo.
E poi chi ha detto 315 euro?
Se non ho capito male sui 403,99$ sarà applicato uno sconto.
La cosa invece che non ho capito è come si gestisce il pagamento, cioè con paypal si paga in $ o in Euro?
quindi da ibuygou regalano le cuffie (o sono io che non capisco niente d'inglese?) cmq ancora io a kerbero non ho mandato nulla perchè voglio capire il prezzo finale quanto è!
Ragazzi, leggo solo ora che vi siete portati avanti con la procedura d'acquisto.Io ho il problema di risiedere in una area remota e la sede DHL piu' vicina dista circa 200 km.Ho contattato quelli di Etotalk e mi hanno detto che la spedizione viene inviata solo e soltanto all'indirizzo di spedizione registrato su paypal.Perciò prima di procedere anche io con l'acquisto devo cercare un'altra soluzione.Una ipotetica da loro suggerita è di utilizzare altri metodi di pagamento ma con che garanzie...???
scusate qualcuno ha capito in cosa consiste l'offerta di ibuygou?(fino al 31 luglio)
Se ordini lo smartphone hai in omaggio il cavo OTG e le cuffie -fino al 31 luglio-
mmm interessante... kerbero dove seiiiiii
no secondo me sono quelle scarse di 7 dollari xD