CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scarsa ricezione rete 3g Xiaomi mi2 e lento aggancio rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scarsa ricezione rete 3g Xiaomi mi2 e lento aggancio rete

    Il mio Xiaomi ha scarsa ricezione della rete 3g. Ho fatto diverse prove: là dove un iphone 5 (o iphone 4s) prende 1 tacca in 3g, il mi2 nessuna!
    Inoltre anche l'aggancio della rete (2g o 3g) è molto lento rispetto ad altri telefoni.
    Ho letto che diversi utenti hanno lo stesso problema. Confermate?

    E' un bug? Esiste una soluzione software? o è un problema hardware? Insomma si può intervenire in qualche modo?
    Abito in una zona dove il segnale (vodafone) è basso e per me è veramente un grosso problema. Non credo che lo terrò per molto tempo se non si risolve il problema.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemor Visualizza il messaggio
    Il mio Xiaomi ha scarsa ricezione della rete 3g. Ho fatto diverse prove: là dove un iphone 5 (o iphone 4s) prende 1 tacca in 3g, il mi2 nessuna!
    Inoltre anche l'aggancio della rete (2g o 3g) è molto lento rispetto ad altri telefoni.
    Ho letto che diversi utenti hanno lo stesso problema. Confermate?

    E' un bug? Esiste una soluzione software? o è un problema hardware? Insomma si può intervenire in qualche modo?
    Abito in una zona dove il segnale (vodafone) è basso e per me è veramente un grosso problema. Non credo che lo terrò per molto tempo se non si risolve il problema.
    Da quello che so il mi2 non usa delle frequenze che adesso in Italia sono molto usate soprattutto per raggiungere l'interno delle abitazioni. Di più però non so dirti, mi dispiace.
    Se ti sono stato utile clicca su THANKS!

    Sito

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    In ho nessun problema...anzi, dalle mie parti è l'esatto contrario, il mi2 arriva dove gli altri non trovano nulla...forse dipende dalla zona...e abito anche in campagna!
    Cmq potrebbe anche dipendere dal gestore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy