Visualizzazione stampabile
-
Al 4° ciclo di ricarica, caricato a mezzanotte di ieri, rimasto 8 ore in standby fino alle 8 di mattina per la sveglia, 4 ore di schermo acceso con sfondo animato, wifi, facebook, giochi, 15 ina di foto, whatsupp, 1 ora di telefonte, sono arrivato ad ora con 22 ore e 15minuti di batteria totale.
Non male direi, mi aspettavo peggio....
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
coen la batteria da 2000 siamo ok, con quella da 3000 il celli diventa una vera mattonella ma non ci sono paragoni, si può maltrattare e usare al max delle sue potenzialità facendo tutto ciò che ti salta in mente senza rischiare di rimanere a terra.
veramente spettacolare. ah ho la rom ufficiale, quindi niente risparmio energetico tipo wiui.
cià
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcarin
coen la batteria da 2000 siamo ok, con quella da 3000 il celli diventa una vera mattonella ma non ci sono paragoni, si può maltrattare e usare al max delle sue potenzialità facendo tutto ciò che ti salta in mente senza rischiare di rimanere a terra.
veramente spettacolare. ah ho la rom ufficiale, quindi niente risparmio energetico tipo wiui.
cià
ne vale la pena quindi mettere la 3000 o diventa un arma se lanciato contro i passanti?del tipo..io sono abituato a un s2 con batteria maggiorata(è comunque sottile e comodo) ,questo diventa troppo spesso o comunque è comodo?
-
diventa un'arma, più che per lo spessore, per il peso.
per me però vale la pena. Anzi, in realtà trovo che il maggior peso renda il cellu più stabile quando usato con una mano sola.
però di certo con la batteria da 2000 è un'altra cosa, valuta tu.
ciao ciao
-
Ma parlate dell'M2A o dell' M2S ? l'autonomia dovrebbe cambiare tra i 2
-
Quote:
Originariamente inviato da guerrierodipace
Ma parlate dell'M2A o dell' M2S ? l'autonomia dovrebbe cambiare tra i 2
M2s
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App