Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestroclerici
Confermo la fotocamera eccezionale. Hai messo nelle impostazioni la modalità avanzata (o esperta non ricordo), selezionato i mpx massimi e qualità superfine vero? (r smanettato con le impostazioni). Così fai foto eccezionali credimi
Inviato dal mio MI 2 usando
Androidiani App
dal punto di vista della nitidezza di giorno, siamo tutti d'accordo che la fotocamera va bene.
quello che lamento io invece è una scarsa prestanza dell'autofocus in bassa luce, nonchè una bassa gamma dinamica: entrambi settori dove la fotocamera dell'S3 è superiore (nel caso dell'AF in particolare la differenza è imbarazzante). Ricordiamo che una foto non sfocata, anche se fatta a 5 MP per dire, è sembpreuna bella foto, mentre una foto sfocata anche se fatta a 100 MP (x dire!) è semplicemente sempre una foto sfocata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcarin
dal punto di vista della nitidezza di giorno, siamo tutti d'accordo che la fotocamera va bene.
quello che lamento io invece è una scarsa prestanza dell'autofocus in bassa luce, nonchè una bassa gamma dinamica: entrambi settori dove la fotocamera dell'S3 è superiore (nel caso dell'AF in particolare la differenza è imbarazzante). Ricordiamo che una foto non sfocata, anche se fatta a 5 MP per dire, è sembpreuna bella foto, mentre una foto sfocata anche se fatta a 100 MP (x dire!) è semplicemente sempre una foto sfocata.
State parlando di fotocamere diverse. Quella del 16 GB a me sembra nettamente n migliore lol
Questi post mi pare che lo confermino ;)
-
ahh hai ragione penaro, la 16gb ha una migliore fotocamera all'atto pratico è vero. La 32gb ha 13 mpx mentre il 16 da 8mpx però la differenza è che ha un apertura diversa, migliore nella 16gb pertanto le foto risultano migliore nella versione da 16 gb.
Credo centri anche con l'autofocus, il mio è veramente una scheggia nel mettere a fuoco..
-
è anche possibile.
un vero peccato!
-
In tutte le videoreview che ho visto hanno sempre detto che i file .mkv non sono supportati ovvero che si sente l'audio ma non si vede il video....
... a me onestamente funzionano bene i file mkv sia a 720p che a 1080p a voi?
-
L'ho notato anche io francamente... Concordo, anche a me vanno bene
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alcarin
Quote:
Originariamente inviato da maestroclerici
Confermo la fotocamera eccezionale. Hai messo nelle impostazioni la modalità avanzata (o esperta non ricordo), selezionato i mpx massimi e qualità superfine vero? (r smanettato con le impostazioni). Così fai foto eccezionali credimi
Inviato dal mio MI 2 usando
Androidiani App
che modello hai?
Inviato dal mio rk30sdk usando Androidiani App
-
alcarin che modello hai?
Inviato dal mio rk30sdk usando Androidiani App
-
già detto prima... il 32 gb.
forse è solo la minor apertura ad influenzare la resa dell'AF, boh non so... probabilmente in realtà è proprio un modulo fotocamera diverso, con performance non comparabili.
-
Ragazzi, DHL se non trova nessuno, fa una seconda consegna? Consegna il sabato?