CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90
Discussione:

recensione pratica xiaomi mi 2 s da parte di qualche possessore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo i tasti non sono per niente gommosi.
    Io ho Vodafone e ricezione è ottima, considera che avevo un Blackberry che come ricezione è il top e non mi sembra lo xiaomi sia da meno.
    La qualità audio chiamate mi pare super!
    Il 3g va molto bene il telefono è velocissimo non ha impuntamenti, la qualità audio mi pare ottima, risoluzione video da top di gamma.
    Insomma dopo qualche giorno che lo uso non ho ancora trovato un difetto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Massy84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Sammy S21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il gps come va?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maestroclerici Visualizza il messaggio
    Bah, comparto foto secondo me ottimo fa foti eccezionali soprattutto in hdr.
    naturalmente sono anche imnpressioni personali, però dal punto di vista assolutamente oggettivo lìautofocus è molto indietro rispetto ad un dispositivo ad esempio come il galaxy s3 (non esattemente un top di gamma al momento) e anche la qualità in bassa luce.

    Quote Originariamente inviato da maestroclerici Visualizza il messaggio
    Touch a me va veramente benissimo, forse il tuo ha quale difetto.
    per me va bene, diciamo un 8. Ma benissimo è un'altra cosa, benissimo per me significa il touch del lumia o di iphone 5 che sono sicuramente migliori e più precisi. Ribadisco inoltre: lateralmente prende meno.
    poi magari sarà lievemente difettato, non so.
    fatto sta che è così, non è al top. Poi che x me vada benissimo lo stesso, ribadisco anche questo.

    Quote Originariamente inviato da maestroclerici Visualizza il messaggio
    Tasti laterali gommosi??? Che xiaomi hai???
    ho un mi2s 32 gb. I tasti laterali non hanno dei bei 'clic' di fine corsa nè sono particolarmente solidi. Sono tasti un po' poco reattivi, la sensazione per me è la gommosità (naturale che sono in plasticva ehh! non sono mica fatti con la mozzarella come il Vic20!!) non precisissimi come altri top di gamma. Per il resto cmq io li uso senza problemi, ma se cercate il top anche in questi dettagli, andate altrove naturalmente IMHO!!!

    Quote Originariamente inviato da maestroclerici Visualizza il messaggio
    Superficie a graffi?? Come? É un vetro resistentissimo, guarda video su YouTube.
    io il cell lo maltratto abbastanza, ho già due graffietti. Mi aspettavo una migliore resistenza.

    Quote Originariamente inviato da maestroclerici Visualizza il messaggio
    Che app non vanno!? Fai i nomi che le provo, mai avuto problemi di app anzi...
    - sleep as an droid (sbloccato): non suona la sveglia ogni tanto
    - navigon: non parte
    - sygic navigator: dà problemi, alle volte si riavvia
    - managanu: termina il programma al termine di ogni livello (non ceh sia così findamentale questo )
    - numerose app fotocamera danno problemi, in particolare: camera 360, camera FV

    come dico spesso, per quanto mi riguarda i problemi di questo cellu sono superati dai suoi tanti pregi (pregi fondamentali per me), tranne la fotocamera che pecca veramente un po'. Cmq un bel cellu però molti top di gamma sono top di gamma in tutti i settori mentre questo no.


    @massy84
    il gps come va?
    il gps è una bomba, fix molto veloce (questo sì al livello dei top di gamma del settore)
    Ultima modifica di alcarin; 22-07-13 alle 10:32 - Motivo: reso più leggibile almeno spero, ah risp più sopra anche

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve,
    posso aggiungere la mia impressione sulle prime foto che ho fatto in una giornata di sole con il mio m2s 16 gb:
    veramente spettacolari, sopratutto viste con il display del m2s: colori bellissimi e brillanti,
    zoomando si riesce a vedere particolari che non immaginavo:
    ad esempio fotografando dei fiorellini colorati da 50 cm, zoomando molto si riesce a vedere il polline caduto dalle antere e depositato sui petali...
    ma non solo come puntini ...si riesce addirittura a vedere la forma dei granelli...
    ho notato tra l'altro che trasferendo le foto su un mini ipad e visualizzandole li, l'immagine perde molto in contrasto, colori e qualità complessiva...
    forse merito del display del nostro m2s che a mio parere è il migliore di tutti...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo la fotocamera eccezionale. Hai messo nelle impostazioni la modalità avanzata (o esperta non ricordo), selezionato i mpx massimi e qualità superfine vero? (r smanettato con le impostazioni). Così fai foto eccezionali credimi


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma come si fa a vedere le pagine web in modalità desktop? Io nn riesco a trovare l impostazione nei menù


    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    menu,avanzate,user agent (desktop)

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ok approfitto ancora :-D ora ho l'ultima versione della miui ma se volessi installare la jbl come devo fare?


    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    su questo non ti posso aiutare,io ho messo sempre rom miui prese da miuiandroid.com ovvero e ufficiali...ho preso questi telefono apposta..per avere l'apertura di android ma la fluidità e fruibilità di ios.mettere altre rom,smamettarci,oppure altri launcher ha poco senso (per me ovvio)

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile installare come assistente vocale Svoice? E ho notato che cn la miui ci sn problemi cn il mic durante le conversazioni


    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy