Salve ragazzi,
io volevo chiedervi ad oggi quale tra questi terminali consigliereste: Xiaomi Mi2S, l'LG Google Nexus 4, l'LG Optimus G E975. Considerando un prezzo più o meno equivalente tra i 3 device.
Vi ringrazio anticipatamente.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
io volevo chiedervi ad oggi quale tra questi terminali consigliereste: Xiaomi Mi2S, l'LG Google Nexus 4, l'LG Optimus G E975. Considerando un prezzo più o meno equivalente tra i 3 device.
Vi ringrazio anticipatamente.
Lo so , sono di parte, ma io dico Xiaomi MI2 S. Oppure MI3.
C'è qualcosa in particolare che vi fa scartare l'LG Optimus G E975? E' fuori competizione con Mi2S e Nexus4?
Grazie sempre.
Intendi prezzo alto qualità/prezzo? Perché l'LG E975 si trova a 328€ comprese spese di spedizione (e 329€ in offerta da EuroniKS)...non siamo lontanti dai prezzi degli altri terminali, anzi...direi che lo Xiaomi Mi2S da 32GB, tra spedizione e dazi doganali, è magari un tantino più alto. Il Nexus per acquistarlo a prezzo inferiore bisogna ricorrere all'estero...comunque orientativamente €50 in meno...altrimenti con garanzia Italia siamo sullo stello livello di prezzo (a meno che non venga lanciato sul Play Store italiano, ma ormai mi pare difficile e del resto non credo che LG in Italia abbia intenzione di buttare giù il prezzo).
Per questo motivo, tirando su due conti, mi pare che i tre cellulari si equivalgano economicamente parlando...quindi volevo un vs. illuminante parere sulla scelta, basandovi sulle prestazioni e le qualità in generale. Io non avendoli mai provati non posso che affidarmi ai vs. consigli, che ritengo molto qualificati.
Se poi mi dite che sono tutti sullo stello livello, allora si potrebbe pensare di orientare la scelta maggiormente sull'aggiornabilità, sulla garanzia, l'ergonomia/estetica, ecc...oppure se è il caso di aspettare un tantino...considerate però che il cellulare mi urge abbastanza in fretta perché mia moglie è stata appiedata dal vecchio Samsung Wave ed attualmente utilizza il terminale aziendale, un lentissimo e, ormai, quasi defunto, Nokia N90.
Aggiornamento, da "stocchisti", il Nexus 4 di nuovo disponibile, garanzia Italia, versione 16GB, a €309 comprese spedizioni.
Quindi abbiamo un Nexus a €309, un LG G E975 a €329 ed un Mi2S che dovrebbe aggirarsi intorno ai €340 (con ibu o smrt/nitro), compresi eventuali dazi.
Mah...sono molto indeciso...spero mi possiate dare una grossa mano per togliermi i dubbi!