se non ha lo schermo troppo grande, io ti consiglio nexus 4. Puoi installarci anche la miui!
Visualizzazione stampabile
se non ha lo schermo troppo grande, io ti consiglio nexus 4. Puoi installarci anche la miui!
Ok, quindi diciamo che l'LG Optimus G E975 lo possiamo scartare perché LG=elettrodomestico! Ma, secondo voi, chi tra il Nexus 4 e lo Xiaomi Mi2S ha ancora in ottica una maggiore possibilità di aggiornamenti costanti? Nel senso è possibile prevedere che da un momento all'altro i terminali verranno lasciati indietro al loro destino?
In fatto di aggiornamenti ci stanno entrambi sul podio! :)
Aspe aggiornamenti da parte google? No neus 4 molto piu aggiornato! Se intendi aggiornamenti software di android! Lo xiaomi imvece e supportato molto per la miui! Ogni settimana ci sono aggiornamenti ma solo per la miui! Ancora e fermo a 4.1 e non si savse avra 4.2! Il nexus gia ha 4.3 e sara aggiornato di siuro a 4.4 e per un altro anno! Ma io consiglio lo xiaomi pero :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Mi pare di aver letto da qualche parte che la MIUI somiglia all'iOS. E' vera questa cosa? Ed è una somiglianza prettamente grafica?
Quindi siamo sul pari merito, però ad oggi il Mi2S costa un pochetto di più.
Nexus 4 e Mi2s non sono proprio lo stesso terminale, anzi. Il costo superiore (per la 32GB) ce l'hai proprio per la ram in piú, il 16GB é simile, in termini di prezzo.
La MIUI é presa molto da iOS, a livello estetico (icone, menu, levette) guardati un paio di filmati, ma comunque rimane Android, con il suo notification, le sue impostazioni (seppur divise tra frequenti e non), molto diferso quindi da iOS in termini di fruibilitá generale.
Proprio poco fa ho notato che su Ibuygou lo Xiaomi Mi2S da 32GB va a €299 (fatta conversione dollaro/euro) con spedizione incluse, ma esclusa dogana (se c'è).
Il Nexus 4, versione EU, dagli stockisti, oggi nuovamente in stock, viene venduto a €289 (finché dura).
Anche x quanto riguarda i prezzi siamo lì ormai.
Io vorrei capire meglio i due terminali, messi a confronto, a livello prestazionale, come si comportano, essendo device abbastanza diversi. Chissà, magari qualcuno qui lì ha avuto entrambi sotto mano e mi più aiutare!
Esteticamente direi che il Nexus è più bellino...ma sono affascinato dallo Xiaomi. Come aggiornamenti penso non ci siano problemi né x uno né x l'altro.
4.3 o 4.7 pollici importa poco.
Boh...sono ancora titubante.