CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Emoji per Xiaomi Mi2S ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Emoji per Xiaomi Mi2S ???

    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e sono un neo possessore di un fantastico Mi2S,
    Dopo averlo ricevuto ho letto un po' di guide su come installare Miui 3.5.31 e pack italiano e devo dire che per
    Chi è a digiuno di queste cose non è facile ma alla fine sono riuscito senza fare recovery ma usando l'update del telefono. Comunque sono qui per chiedere a gentilmente se e come installare gli emoji sul tastierino per i messaggi.
    Bisogna usare un programma esterno all app messaggi di Miui?
    Grazie a chi mi darà risposta.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Quote Originariamente inviato da keijimaeda75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e sono un neo possessore di un fantastico Mi2S,
    Dopo averlo ricevuto ho letto un po' di guide su come installare Miui 3.5.31 e pack italiano e devo dire che per
    Chi è a digiuno di queste cose non è facile ma alla fine sono riuscito senza fare recovery ma usando l'update del telefono. Comunque sono qui per chiedere a gentilmente se e come installare gli emoji sul tastierino per i messaggi.
    Bisogna usare un programma esterno all app messaggi di Miui?
    Grazie a chi mi darà risposta.
    Leggo sei del 1975.
    Anch`io ho ordinato xiaomi mi 2 s.
    Come ti trovi e che impressioni ti ha dato? E` veramente un ottimo device? Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    si l' Mi2S è un ottimo device e sono pienamente soddisfatto del mio acquisto!
    Vedrai quando lo avrai tra le mani...mi darai ragione.
    Installando la ROM Miui è molto personalizzabile e questo lo rende divertente!
    Lo schermo è davvero ottimo ed il terminale in se è veloce e potente .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ...... a qualcuno è capitato che quando arriva una telefonata si sente solo una sintesi vocali con accento cinese che pronuncia il numero del chiamante e non la suoneria del telefono? Mi da tanto fastidio questo problema perchè oltre a non sentire la suoneria questa voce si sente in vivavoce è vorrei eliminarlo ma andando nel menu lingua-tastiera trovo la sintesi vocale ma che parla italiano e nessun altra cosa. Premetto che ho scaricato la sintesi vocale di Google. Poi volevo sapere come mai nel tastierino per scrivere messaggi non c'è il microfono per pronunciare gli sms invece di scriverli. Mia moglie ha un semplice samsung galaxy e questa funzione c'è l'ha ed è veramente comoda.
    Grazie
    Ultima modifica di gorman; 20-06-13 alle 08:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy