CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Acquisto Mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho scoperto due siti italianissimi dove vendono lo xiaomi! mi 2 , mi2a e mi2s!! un sito è xiaomishop.it l' altro è sm@rty!!! che ne pensate??? il secondo ha fatto anche una recensione si youtube

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    ragazzi ho scoperto due siti italianissimi dove vendono lo xiaomi! mi 2 , mi2a e mi2s!! un sito è xiaomishop.it l' altro è sm@rty!!! che ne pensate??? il secondo ha fatto anche una recensione si youtube
    scopertona...tutti i forum li riportano...e poi che ci guadagni ad acquistare in italia...un prodotto cinese..

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    come scopertona?? ahaha ora lo sto vedendo! in che senso cosa ci guadagno??? scusa non dovrebbe essere piu sicuro acquistare in italia?? e poi mettono loro la lingua italiana e ha la garanzia a quanto pare! o mi sbaglio!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    come scopertona?? ahaha ora lo sto vedendo! in che senso cosa ci guadagno??? scusa non dovrebbe essere piu sicuro acquistare in italia?? e poi mettono loro la lingua italiana e ha la garanzia a quanto pare! o mi sbaglio!
    sicuro de che...scusa loro acquistano in cina e tu che giro fai...acquisti in italia un prodotto che arriva dalla cina e lo paghi pure di piu'...poi per la garnzia dei due anni è tutta da vedere...credi che tutte le migliia di persone nei forum italiani che hanno acquistato in cina siano cosi sprovveduti...poi per la lingua italiana ci impiegi 15minuti tra rom e italian pack http://miui.nexus-lab.com/site/,viene rilasciata ogni venerdi in cina e tradotta in italia da sabato /lunedi...poi liberi di fare tutto quello che vi pare....mancherebbe..ciao
    __________________________________________________ __________________________________________

    https://www.androidiani.com/forum/xi...i-mi2s-84.html

    Anche io sono interessato all'acquisto del mi2s 16gb.. Mi confermate che il prezzo finale è 290 e la garanzia italia??
    No ppppp la garanzia non è italia. Per averla dovresti comprare su sito italiano con un prezzo molto più alto e comunque in caso il cell semplicemente te lo manderebbero loro in cina con tempi biblici senza contare che, leggi vecchi post, la garanzia che offrono alcuni tra i più grandi rivenditori italiani è praticamente inesistente. Quindi hai solo un anno in più di garanzia cmq farlocca. La garanzia cinese copre un anno ma nel caso spedisci tu con dhl (costa vero ma tanto anche in italia ti fanno pagare le spese) e te lo rimandano loro a proprie spese .
    Il prezzo dovrebbe esser quello anche se si preferisce fare il conto in dollari sul sito per guadagnere qualcosa al cambio..
    Ultima modifica di herny; 29-06-13 alle 15:46 - Motivo: link

  6. Il seguente Utente ha ringraziato herny per il post:

    vedder92 (29-06-13)

  7. #25
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Ma per gli aggiornamenti ota ufficiali come funziona con quelli che hanno preinstallata la lingua italiana ?

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Ma per gli aggiornamenti ota ufficiali come funziona con quelli che hanno preinstallata la lingua italiana ?
    domada a loro...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato herny per il post:

    ryk (29-06-13)

  10. #27
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    domada a loro...
    Ok manderò una mail,anche se sono un po scettico su questi siti italiani..ho sempre paura che siano fake

    Quindi esce una volta a settimana l'aggiornamento ufficiale ?

  11. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    in uno dei due siti pero ho visto che lo vendono a 315 euro! e non mi pare costa di piu comunque la garanzia che ti danno se lo prendi in cina c e ovvio!! ma devi aspettare un mare di tempo e devi accollarti le spese di spedizione che sono a carico nostro... e cota di piu!

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    sicuro de che...scusa loro acquistano in cina e tu che giro fai...acquisti in italia un prodotto che arriva dalla cina e lo paghi pure di piu'...poi per la garnzia dei due anni è tutta da vedere...credi che tutte le migliia di persone nei forum italiani che hanno acquistato in cina siano cosi sprovveduti...poi per la lingua italiana ci impiegi 15minuti tra rom e italian pack http://miui.nexus-lab.com/site/,viene rilasciata ogni venerdi in cina e tradotta in italia da sabato /lunedi...poi liberi di fare tutto quello che vi pare....mancherebbe..ciao
    __________________________________________________ __________________________________________

    https://www.androidiani.com/forum/xi...i-mi2s-84.html

    Anche io sono interessato all'acquisto del mi2s 16gb.. Mi confermate che il prezzo finale è 290 e la garanzia italia??
    No ppppp la garanzia non è italia. Per averla dovresti comprare su sito italiano con un prezzo molto più alto e comunque in caso il cell semplicemente te lo manderebbero loro in cina con tempi biblici senza contare che, leggi vecchi post, la garanzia che offrono alcuni tra i più grandi rivenditori italiani è praticamente inesistente. Quindi hai solo un anno in più di garanzia cmq farlocca. La garanzia cinese copre un anno ma nel caso spedisci tu con dhl (costa vero ma tanto anche in italia ti fanno pagare le spese) e te lo rimandano loro a proprie spese .
    Il prezzo dovrebbe esser quello anche se si preferisce fare il conto in dollari sul sito per guadagnere qualcosa al cambio..

  12. #29
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    in uno dei due siti pero ho visto che lo vendono a 315 euro! e non mi pare costa di piu comunque la garanzia che ti danno se lo prendi in cina c e ovvio!! ma devi aspettare un mare di tempo e devi accollarti le spese di spedizione che sono a carico nostro... e cota di piu!
    Che dici ci fidiamo ?

  13. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    io mi fido sinceramente il sito sm@erty ha pubblicato pure su you tube una vedeorecensione! poi a quanto pare collaborano con hdblog! infatti quello che ha recensito il cell prima ha dato le sue impressioni raccontando una giornata intera con lo xiaomi

    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Che dici ci fidiamo ?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    ryk (29-06-13)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy