Si infatti anche a me tra i due il più affidabile sembra Sm@rty :)
Chissà se li hanno già disponibili :)
Visualizzazione stampabile
Si infatti anche a me tra i due il più affidabile sembra Sm@rty :)
Chissà se li hanno già disponibili :)
Mercatino, dove comprare, da chi
quando vi arriva fate una prova,inserite s/n e codice imei e verificate se il terminale è originale o un fake...:)
http://order.xiaomi.com/service/imei
ora nn vi resta che acquistarlo si è fatta una cosa lunga...saluti ;)
ragazzi scusate se farò domande fatte e rifatte ma volevo delle conferme. Mi pare di capire che da ibuygou si può stare tranquilli sia per il discorso originalità sia per il discorso dogana...ma nel caso ci fossero problemi, per rimandarlo in assistenza, quanto si spenderebbe?
Sembra quasi fatto apposta, ma proprio in merito alla tua domanda sm@rty ha scritto un post interessante. Anche se ovviamente ci sono delle differenze in base al venditore da dove si acquista credo che possa cmq dare una buona idea dell'iter per poter usufruire della garanzia.
Ciao a tutti se compro il 2s direttamente dal sito Xiaomi qualcuno sa dirmi se la ROM e anche in inglese oppure solo in cinese?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non spediscono fuori da Cina, non puoi comprarlo direttamente sa loro ameno che non sei in Cina e te lo fai spedire li
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Arrivo a farmelo spedire in Cina ma non vorrei che sia solo in cinese la rom senza poter scegliere l'inglese penso che sarebbe dura ritrovare la lingua .
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
per quanto ne so la ROM oriignale è sempre cinese ed inglese in ogni caso.
ciao a tutti ,
posso consigliarvi il sito dove lo ho preso io offre una garanzia italiana di due anni oltre a quella cinese ad un prezzo abbastanza contenuto mi è arrivato in 5 giorni e nella confezione era incluso l'adattatore della presa cinese-europea e un paio di cuffie in-ear se vi interessa mandatemi un messagio in privato