Ciao ragazzi volevo sapere se questo sito Smartphone Xiaomi M2S 32Gb WCDMA che vende il mi2s e' affidabile ? qualcuno ci ha acquistato ?
avete altri siti che vendono il mi2s da consigliarmi ?
grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi volevo sapere se questo sito Smartphone Xiaomi M2S 32Gb WCDMA che vende il mi2s e' affidabile ? qualcuno ci ha acquistato ?
avete altri siti che vendono il mi2s da consigliarmi ?
grazie :)
Non mi sembra molto economico... Guarda Sciphone.fr o ibuygou
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A parte quello secondo te e' affidabile ?
Sciphone e' francese spedisce in Italia ?
Non saprei non lo mai sentito sciphone è cinese spedisce in Italia arriva circa una settimana dopo l'ordine io avevo ordinato lunedì sera e lunedì dopo era arrivato :) paghi la dogana circa 30 euro
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Se entri nel gruppo di acquisto del forum risparmi almeno 20 euro
Inviato dal mio Mi 2S usando Androidiani App
non mi e' chiara una cosa il proc. Snapdragon apq8064 e' lo snap 600 ? :o
Loro non lo so... ma Sm@rty lo è di sicuro! ;)
Sm@rty ha degli accordi per poter prendere senza entrare in alcun gruppo di acquisto il Mi2S dalla cina a 349 euro spedizione DHL inclusa.
Ho già comprato 9 Mi2S 32GB avvalendomi di tale offerta.
La dogana, quando la paghi, sta sui 20 euro circa.
Si, il processore é snap 600 stesso di htc one
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
qui sicuro e originale ma ora hanno solo i 16gb...ottimo prezzo...mi pare spediscono da uk
Xiaomi M2S Mi2S Quad Core 4.3 Inch 1280*720 IPS Android 4.1 Phone UK Android
Ciao
lo hai comprato da loro?
Da quello che ho letto il sito è inglese ma loro spediscono da hong kong :)
Ottimo grazie :) quindi mi posso fidare ?
Plug type che sarebbe ?
Tra queste 3 quale devo spuntare ?
Free Correct Plug Adapter suitable for the country in shipping address
Shipping Damage Insurance +€3.48
12-month Exteneded warranty +€30.56
Sapete come spediscono ?
vedi qui https://www.androidiani.com/forum/xi...roid-mall.html
l utente GCREPAL ha detto che è ok,nel caso senti che dice...
spunta solo questa:
Free Correct Plug Adapter suitable for the country in shipping address (presa ita per ricaricare il telefono,ma dove lho acquistato io me lo hanno regalato)
Girando in rete ho trovato questo sito Xiaomi Garanzia Spedizioni e Assistenza Italia MIUI ITALIANO - Smartphone Xiaomi Android Italia italiano e dice che hanno la lingua italiana secondo voi e' affidabile ? Per gli aggiornenti ufficiali via ota arrivano lo stesso visto che in questo ce la lingua italiana ?
Ragazzi, sono anche io intenzionato ad acquistare lo xiaomi mi2s....ma il prezzo di 270€ è compresa la spedizione e lo sdoganamento?
ma che centra la dogana scusa...
prova a fare unacquisto fittizio,vedi che ti ritrovi il cell che costa 270euro + 15euro di sped, con dhl.in 5/7gg. lav. ti arriva. e per la dogana quella solitamente con ibuygou nn si paga,a qlc pero'è capitato(puoi sborsare da 20 a 40euro,con altri venditori se nella bolletta di accompagnamento denunciano il valore della sped di 20 dollari nn paghi nulla...ma se te lo aprono per un controllo come la cifra sopra...decisi adesso ! :) eyk piglialo da ibuygou sono i migliori per qlc euro in piu'...:)
e quindi? cerchi uno xiaomi mi2s,che bagna il naso al 95% dei cellulari di fascia alta o vuoi un cellulare a buon prezzo ma che sia di brand conosciuta,ma a quel prezzo trovi solo ciofeche,ma nn hai visto il reparto hardware del mi2s e la miui onboard...una volta che provi nn torni piu'indietro...domanda un po' a tutti quelli che lanno...con cio ho detto tutto...ciao
ragazzi ho scoperto due siti italianissimi dove vendono lo xiaomi! mi 2 , mi2a e mi2s!! un sito è xiaomishop.it l' altro è sm@rty!!! che ne pensate??? :) il secondo ha fatto anche una recensione si youtube
come scopertona?? ;) ahaha ora lo sto vedendo! :) in che senso cosa ci guadagno??? :) scusa non dovrebbe essere piu sicuro acquistare in italia?? e poi mettono loro la lingua italiana e ha la garanzia a quanto pare! o mi sbaglio! :)
sicuro de che...scusa loro acquistano in cina e tu che giro fai...acquisti in italia un prodotto che arriva dalla cina e lo paghi pure di piu'...poi per la garnzia dei due anni è tutta da vedere...credi che tutte le migliia di persone nei forum italiani che hanno acquistato in cina siano cosi sprovveduti...poi per la lingua italiana ci impiegi 15minuti tra rom e italian pack http://miui.nexus-lab.com/site/,viene rilasciata ogni venerdi in cina e tradotta in italia da sabato /lunedi...poi liberi di fare tutto quello che vi pare....mancherebbe..ciao :)
__________________________________________________ __________________________________________
https://www.androidiani.com/forum/xi...i-mi2s-84.html
Anche io sono interessato all'acquisto del mi2s 16gb.. Mi confermate che il prezzo finale è 290 e la garanzia italia??
No ppppp la garanzia non è italia. Per averla dovresti comprare su sito italiano con un prezzo molto più alto e comunque in caso il cell semplicemente te lo manderebbero loro in cina con tempi biblici senza contare che, leggi vecchi post, la garanzia che offrono alcuni tra i più grandi rivenditori italiani è praticamente inesistente. Quindi hai solo un anno in più di garanzia cmq farlocca. La garanzia cinese copre un anno ma nel caso spedisci tu con dhl (costa vero ma tanto anche in italia ti fanno pagare le spese) e te lo rimandano loro a proprie spese :).
Il prezzo dovrebbe esser quello anche se si preferisce fare il conto in dollari sul sito per guadagnere qualcosa al cambio..
Ma per gli aggiornamenti ota ufficiali come funziona con quelli che hanno preinstallata la lingua italiana ?
in uno dei due siti pero ho visto che lo vendono a 315 euro! e non mi pare costa di piu :) comunque la garanzia che ti danno se lo prendi in cina c e ovvio!! ma devi aspettare un mare di tempo e devi accollarti le spese di spedizione che sono a carico nostro... e cota di piu!
Si infatti anche a me tra i due il più affidabile sembra Sm@rty :)
Chissà se li hanno già disponibili :)
Mercatino, dove comprare, da chi
quando vi arriva fate una prova,inserite s/n e codice imei e verificate se il terminale è originale o un fake...:)
http://order.xiaomi.com/service/imei
ora nn vi resta che acquistarlo si è fatta una cosa lunga...saluti ;)
ragazzi scusate se farò domande fatte e rifatte ma volevo delle conferme. Mi pare di capire che da ibuygou si può stare tranquilli sia per il discorso originalità sia per il discorso dogana...ma nel caso ci fossero problemi, per rimandarlo in assistenza, quanto si spenderebbe?
Sembra quasi fatto apposta, ma proprio in merito alla tua domanda sm@rty ha scritto un post interessante. Anche se ovviamente ci sono delle differenze in base al venditore da dove si acquista credo che possa cmq dare una buona idea dell'iter per poter usufruire della garanzia.
Ciao a tutti se compro il 2s direttamente dal sito Xiaomi qualcuno sa dirmi se la ROM e anche in inglese oppure solo in cinese?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non spediscono fuori da Cina, non puoi comprarlo direttamente sa loro ameno che non sei in Cina e te lo fai spedire li
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Arrivo a farmelo spedire in Cina ma non vorrei che sia solo in cinese la rom senza poter scegliere l'inglese penso che sarebbe dura ritrovare la lingua .
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
per quanto ne so la ROM oriignale è sempre cinese ed inglese in ogni caso.
ciao a tutti ,
posso consigliarvi il sito dove lo ho preso io offre una garanzia italiana di due anni oltre a quella cinese ad un prezzo abbastanza contenuto mi è arrivato in 5 giorni e nella confezione era incluso l'adattatore della presa cinese-europea e un paio di cuffie in-ear se vi interessa mandatemi un messagio in privato