CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 459
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta. Il flash me l ha fatto il mio amico con la miui ma manca l clockwordmod. Qualche consiglio? Grazie mille

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho appena comprato un cavo otg ma non mi riconosce né un harddisk, né un mouse,avete un qualche consiglio???grazie in anticipo...

  4. #343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    devi scaricare un app per controllare l'otg,cerca sul playstore,al momento non mi ricordo il nome ma cmq funziona e rileva tutti i tipi di memorie,non so se funzionano mouse o controller vari perchè non ho ancora proovato

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok provo,grazie!!!!!

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi! Possiedo uno Xiaomi Mi2S e come suggerisce il titolo ultimamente ho riscontrato questo "strano" problema. Premetto che il cellulare è tenuto quasi maniacalmente e non mi è mai caduto, funziona perfettamente. Un paio di giorni fa, per caso, stavo picchiettando con le dita sulla parte alta, appena sopra la fotocamera per intenderci, posteriore del telefono, ed ho notato uno strano tintinnio, come se ci fosse qualcosa che traballasse all'interno. Ho tolto la cover pensando fosse magari quello il problema ma niente, continua a farlo, se lo muovo e lo scuoto non si sente nulla, solo se tamburello abbastanza forte con le dita invece si. Non ho riscontrato problemi a livello di audio o video (ho pensato magari stupidamente che possano essere l'altoparlante o la fotocamera). Qualcuno ha il mio stesso problema o saprebbe darmi una delucidazione? Grazie in anticipo.

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fil-Morris Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Possiedo uno Xiaomi Mi2S e come suggerisce il titolo ultimamente ho riscontrato questo "strano" problema. Premetto che il cellulare è tenuto quasi maniacalmente e non mi è mai caduto, funziona perfettamente. Un paio di giorni fa, per caso, stavo picchiettando con le dita sulla parte alta, appena sopra la fotocamera per intenderci, posteriore del telefono, ed ho notato uno strano tintinnio, come se ci fosse qualcosa che traballasse all'interno. Ho tolto la cover pensando fosse magari quello il problema ma niente, continua a farlo, se lo muovo e lo scuoto non si sente nulla, solo se tamburello abbastanza forte con le dita invece si. Non ho riscontrato problemi a livello di audio o video (ho pensato magari stupidamente che possano essere l'altoparlante o la fotocamera). Qualcuno ha il mio stesso problema o saprebbe darmi una delucidazione? Grazie in anticipo.
    la fotocamera fa un rumore del genere...prova ad attivarla mettendo vicino il tel all orecchio...è lei?!

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da ieri sono possessore di un mi2s 16 Gb. All'avvio la batteria segnava 48 per cento e si è abbassato a più o meno 20 dopo averlo ampiamente utilizzato per installare app e configurare il tutto. L'ho quindi messo a caricare un paio d'ore per uscire in serata. Era al 70 quando l'ho spento e stamattina era completamente scarico che non si accendeva. Dopo una ricarica di 4 ore che ha raggiunto il pieno, è sceso a 75 e sono passate giusto due ore. Insomma mi sembra che si scarica troppo in fretta... Mi consigliate di fare le prime ricariche molto lunghe (tipo una notte intera) o è indifferente questa tattica?
    Grazie!

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    puoi farlo anche con la Mi-Recovery [è presente sul tuo telefono di default].
    per avviare il mi2 in recovery lo devi spegnere, e a telefono spento premi contemporaneamente i tasti POWER e Volume UP.
    puoi vedere come fare in questo video: Boot to Mi-Recovery - YouTube
    una volta avviata la recovery, coi tasti volume ti muovi all'interno delle voci da selezionare, e premi il tasto power come invio.
    nella prima schermata scegli la lingua [english], poi wipe data, e da lì dentro, uno per volta, effettui tutti e tre i wipe disponibili [selezionando sempre col tasto volume e facendo invio con power].
    alla fine dei tre wipe fai reboot e il telefono partirà come appena comprato.

    ciao.

  10. #349
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    La prima ricarica è indicato farla per un periodo prolungato, magari da spento, però ormai è tardi.
    Potresti provare a fargli fare una "calibrazione" facendolo quasi scaricare (5% tipo) e ricaricarlo da spento per un 2/3 ore (anche se è arrivato prima al 100%). Togli la batteria, la lasci riposare un quarto d'ora, la rimetti in carica altri 10 minuti. Accendi il telefono ancora collegato alla presa che staccherai solo dopo che il telefono si è completamente avviato.
    Cerca di non arrivare alla batteria scarica (da spegnere il telefono) e non lasciare il telefono troppo attaccato alla presa (tipo la notte). Il range ottimale è 20%-80%, gli estremi non tanto piacciono alle batterie al Litio, soprattutto quelli prossimi allo 0.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #350
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Il mouse a me funziona senza l'utilizzo di nessun programma, non ho provato con memorie esterne.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy