CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 46 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 459
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di giarvix

Smartphone
    htc explorer ancora per poco

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusa il ritardo Killerklown79 ma ho visto l'email solo ora. quando ho installato advance battery calibrator i vari warning sono usciti anche a me, ma siccome non conosco l'inglese ho fatto la traduzione e poi l'ho installata. per sicurezza ho anche installato avast per evitare virus. non si sa mai. ti saluto, la cena mi aspetta. ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

re-installa una vecchia versione... non sempre questi aggiornamenti migliorano...anzi...

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crashgibson Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dispongo della' ultima versione della miui su XIaomi MI2 (la multilang di miuiandroid)
    Già dalla scorsa ROM il telefono segnala spazio in esaurimento, al punto tale che mi avvisa con una notifica fissa che potrei anche non ricevere SMS.
    Ora, ho cancellato un po' d video musica ecc. ecc.. ho 15 Giga liberi!
    Nulla, notifiche fisse e impossibile scaricare aggiornamenti o app in genere. Ogni tentativo di donwload fallisce miseramente.
    Inoltre anche la mail fa le bizze segnalandomi che è impossibile sincronizzare (uso l'account hotmail), ergo impossibile inviare e ricevere messaggi mail..

Consigli?
    Fai un backup, se poi hai la cwm installata formatta data/cache e devilk cache. Reinstalla la ROM e guarda come va.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Basta cancellare qualche app, la partizione che ha video, foto, musica ecc. non c'entra.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti, son piuttosto deciso ad acquistare uno xiaomi mi2s, ma ho alcuni dubbi dato che non sono per niente "smanettone", e diciamolo forse sì anche un po "nabbo"
    Non sono quindi interessato a far grandi cambiamenti di ROM, mi va più che bene la MIUI, e proprio a questo proposito volevo sapere se una volta arrivato il telefono mi basta aggiornarlo con l'ultima versione della multi-language per poterlo poi utilizzare normalmente.
    Vorrei quindi sapere quali sono le operazioni iniziali da compiersi su un Mi2s arrivato dalla Cina..

Grazie fin da ora.

Senior Droid

Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nanth Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, son piuttosto deciso ad acquistare uno xiaomi mi2s, ma ho alcuni dubbi dato che non sono per niente "smanettone", e diciamolo forse sì anche un po "nabbo"
    Non sono quindi interessato a far grandi cambiamenti di ROM, mi va più che bene la MIUI, e proprio a questo proposito volevo sapere se una volta arrivato il telefono mi basta aggiornarlo con l'ultima versione della multi-language per poterlo poi utilizzare normalmente.
    Vorrei quindi sapere quali sono le operazioni iniziali da compiersi su un Mi2s arrivato dalla Cina..

Grazie fin da ora.
    Non c'è molto da fare, basta scaricarsi l'ultima ROM dal sito MIUI.it x il mi2s, rinominarla in "update.zip" e dopo aver riavviato in recovery fare wipe/data e far partire il flash.
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Salve a tutti,

sto provando a collegare il mio Mi2s al pc con windows 7 ma non lo riconosce x niente...Mi dice che mancano i driver MTP e USB Device...
    Dal dispositivo il Debug USB e già attivo quindi cosa può essere il problema?

Grazie!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Angry

Ciao a tutti ,mai avuto prob con il mio Mi2s fino a qualche gg fa:ho aggiornato la Miui e la Cyano (dualboot)e ieri volevo installare la nuova CWM.Connesso il cavo Usb al Pc x passare la CWM ma ilPC non riconosce la periferica,allora ho controllato ilMi2s ,magari il debug non fosse attivo.Il debug risulta regolarmente attivo ma non appare l'icona in alto,questo sia nella Miui che nella Cyano.Ho tentato di installare sul Pc i driver ma non risultano adatti al MI2s,ho provato ad accedere da fastboot con adb ,NADA,non lo vede.Ho provato a controllare le impostazioni nella CWM,NADA.
    Vuoi vedere che e' la micro USB????
    Io riesco a caricare la batteria regolarmente,potrebbe essere qualche contatto??????Ma allora xche' il Pc vede la periferica ma non la riconosce???Perche' la funzione Debug risulta attiva ma non c'e' l'icona(prima appariva regolarmente anche se non era connesso)

QUALCHE BUONUOMO RIESCE A DARMI UNA RISPOSTA?Mi devo preparare al peggio?????

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao,
    come da titolo mi chiedevo se il Mi2S avesse uno slot di espansione per schede MicroSD. Non riesco a capirlo perchè in alcuni siti c'è scritto che è presente, in altri no!

PS nel caso lo slot fosse presente, sono supportate anche le classe 10? Quale scheda\marca consigliate?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Lo slot non è presente, ma c'è la funzionalità otg

12. Il seguente Utente ha ringraziato odino360 per il post:

Tilion86 (25-07-14)

Pagina 40 di 46 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio