Hoo fatto riferimento alla miui, se hai altro non saprei dove sia...altrimenti è lì guarda bene...
Visualizzazione stampabile
Hoo fatto riferimento alla miui, se hai altro non saprei dove sia...altrimenti è lì guarda bene...
Controllate meglio, dovrebbero esserci due app sicurezza, una con lo scudo, una con la chiave. Però in questo caso non c'è più la possibilità di cambiare la dimensione dei file scaricabili. Devi andare direttamente nella app download / impostazioni (ruota dentata in alto a dx) e selezionare illimitato.
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Chiedo venia, credo sacd stesse parlando della cartella sicurezza e non delle app. Comunque il procedimento era corretto.
Salve . è possibile fare un backup del telefono, ma salvarlo sul pc?
Credo basti copiare la cartella anche sul computer, però attendiamo qualche conferma da qualche utente più esperto
aspettiamo.
Ciao a tutti, vi presento il mio problema.
Quelli che mi ascoltano "dall'altra parte" del telefono sentono solo il secondo pezzo della frase che sto dicendo, vi faccio un esempio: io dico "ciao, come stai?" loro sentono "come stai?"
Ho già provato ad attivare solo il primo microfono per la soppressione dei fruscii, ho provato a mettere dello scotch sopra al secondo microfono (quello vicino al flash) all'interno della cover e provato a flashare radio diverse ma il problema non l'ho risolto :(
Avete consigli? Non ho provato con altre rom dato che ho preso il mi2s appunto per usare la MIUI :-[
------------------------------------------------------------------------------------------------------
- edit: il problema scompare usando un'altra rom usata solo per test (la cyano11 di m1cha), quindi sicuramente non è un problema hardware del telefono ma software e la mia domanda diventa: che sia una rom buggata (monto la miui 4.1.24)? Avete riscontrato anche voi questo problema? Ora proverò a flashare la 4.2.7 e vediamo se cambia qualcosa.
Ciao a tutti,
impostando la Riduzione rumore telefono a "Singolo Microfono", la situazione migliora un pò ma i miei interlocutori lamentano comunque una scarsa qualità audio e un effetto eco....
Ho già aggiornato la ROM 2 - 3 volte (ora monto una 4.1.24) senza successo.
A questo punto spero nella MIUI V6!!!!
Sì ce l'ho impostato come "Musica".....
pensavo intervenisse solo durante la riproduzione dei suoni dall'altoparlante....
Prova a disabilitarlo
Io penso aver risolto così
Cortesemente mi fai sapere se va bene anche per te
Grazie della dritta, domani provo poi vi faccio sapere
Ciao a tutti,
finalmente ho risolto il problema: quando il mio interlocutore mi parlava al tel sentiva in eco la propria voce...
Dopo aver fatto diversi tentativi con l'impostazione "riduzione rumore microfono", l'impostazione del "dolby" ecc, ho scoperto semplicemente che rimuovendo la cover gommosa sul retro del telefono (originale Xiaomi) il problema scompare.
Per non rinunciare alla cover protettiva proverò ad allargare i fori in prossimità dei microfoni per vedere se la situazione migliora.
Grazie a tutti dei consigli, Ciao!
Ok tienici aggiornati allora
Intendi il gommino del microfono posteriore?
Il problema era causato dalla cover di protezione in gomma tipo quella in foto:
Allegato 102697
togliendo la cover in gomma, l'interlocutore sente bene...
ho un file in pdf tradotto dal cinese al inglese ........ va portato in italiano e da quello che ho capito è il creatore della prima guida per far rivivere il xiaomi.
non ho il permesso dal creatore se vuoi te lo mando in pm ..... se vuoi guardarlo e magari tradurlo.
cè nel nel pdf un ulteriore sistema (( modifica di alcuni file con notepad))
che poi è quello che dovrei fare io perchè gli altri sistemi non vanno a buon fine. (ho l' errore quando si installa la rom)
avevo gia chiesto da un altra parte e condiviso il file ma non ho piu' avuto risposta.
ciao e grazie---------------- anche se non farai niente.
Spiega meglio il tuo problema...
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Ciao, collegando il dispositivo non viene visto come memoria di massa, ovvero non puoi navigare nella root e non hai tutti i privilegi (copia e incolla) in determinate cartelle.
è possibile bypassare questo limite?
scusa per il ritardo ma non mi collego spesso purtroppo.
adesso non mi ricordo il tipo esatto di errore (ma stasera riprovo)
il mi2 vene riconsciuto come perferica dal miflhas ma quando si parte con installazione della rom da come errore di memorie o di kernel...(saro' piu preciso dopo)
e nel file pdf mi sembra di aver capito che bisogna modificare un fie xml dentro nella cartella dove cè immagine che si deve reinstallare nel cel.
stasera se vuoi ti mando pdf ?
Come vuoi se posso ti aiuto. Come é morto? Magari hai danneggiato la nand..
era acceso collegato a carica,lo spento per non essere disturbato ..............non si è piu acceso.
quando provo a formattare tuttto con miflash:
area dati passata ad un chiamata al sistema troppo piccola (0x8007007a:Open EMMC card USER partition)
quando reinstallo rom con miflash:
fine del file (0x80070026:send parameters command)
se riesci aiutarmi ok .
ormai lo uso come fermacarte e mi piange il cuore
non mi allega file ???
ho fatto cosi poi mando altri 7
mi spiace per il doppio post
ma è solo per allegati
ultimi due pdf
grazie
Non vedo niente ti mando un pm
A me invece neanche togliendo la cover in gomma ha risolto.
Ho disabilitato il rumore come qualcuno aveva consigliato ma facendo una prova chiamando dau n altro cell al mio mi2s ho riscontrato i problemi qui evidenziati anche da altri. Ho notato che se entrambi parliamo allo stesso tempo o quasi la voce di chi chiama va a fare un effetto di eco e copre la voce del ricevente. Questo si verifica sempre anche togliendo la cover, non so se dipenda dagli aggiornamenti.
Salve, sono un felicissimo possessore di questo terminale da circa 6 mesi. Ultimamente tenendo il cellulare in tasca nella camicia, ho notato che emana un pò troppo calore, tanto che devo cambiargli posizione. Una volta sono anche stato tentato di metterlo in frigo per qualche minuto. Ho anche acquistato una nuova batteria su Amazon che si è rivelata "falsa" nel senso di non orginale ma marchiata come tale. L'ho restituita e richiesto il rimborso (ottenuto).
Nessuno ha avuto questo problema di surriscaldamento?
Ciao, anch'io mi accorgo di eccessivo calore, ma non dalla batteria quanto dallo schermo! Questo mi succede solo quando metto il telefono in modalità normale o prestazioni e non quando è in modalità risparmio. Prova a controllare se hai questa impostazione anche tu...
Ciao a tutti chiedevo se qualcuno è riuscito a fare funzionare premium play sul nostro mittttico mi2s.... ;-):-o
Credo di no, avevo già parlato di questa app un un altro post ma credo nessuno abbia provato. Io avevo testato l'applicazione per tablet che si trovava in circolazione ma all'avvio causava una chiusura forzata. Bisognerebbe vedere se ci sono novità.
Aiuto a me dice impossibile installare su sd o usb e la sxheda sd è inserita ho eliminato cache,riavviato resettato sd e tutto ma non va
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
BAH. Ho provato anche in modalità risparmio ma ogni tanto lo fa ancora. Quando evidentemente è "sotto stress" con connessione dati attivata e navigo o controllo mail.
Qualcun altro ha lo stesso problema ed ha risolto?
Io continuo ad averlo sia con sia senza cover, ho ridotto rumore a singolo mic ho aggiornato all'ultima versione, fatto wipe nada
Mi seccherebbe doverlo mandare in assistenza in cina!!
Ciao ragazzi,ho lo stesso problema ma non trovo nulla...monto l'ultima MIUI 4.2.28 ma non riesco a scaricare nulla se non in wifi...chiedo aiuto Grazie
ciao ragazzi ho un problema,dopo aver aggiornato alla 4.3.7 ho cambiato tema e mi è successa una cosa strana,da quando ho spento il cell ieri notte è come se la lockscreen sia divventata invisibile,quindi mi appare la home quando attivo lo schermo ma è bloccata e posso solo usare le funzioni della lockscrenn(accendere la torcia tenendo premuto il tasto home,accedere alla fotocamera tenendo premuto il tasto back)ma posso fare solo questo,non mi fa mettere il pin all'accensione,non posso utilizzare il cell in alcun modo,è come se la lock screen fosse diventata un layer invisibile che non mi permett di riattivare il cell,datoo che ho tutto stock(kernel,rom,bootloader e recovery)come posso fare a salvare il cell senza dover formattare tutto evitando di perdere i miei dati?
ho gia provato a scaricare la rom dal pc,ma quando collego il cell,non lo apre come storage,quindi non posso trasferire la rom nella sua memoria. grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
Pensavo, una volta che fai partire la fotocamera, prova a premere il tasto HOME al centro (o in alternativa in basso a destra puoi accedere alla galleria).. Magari riesci a sbloccarlo in questo modo, poi io oltre ad un backup ripristinerei il tema originale per vedere se lo fa ancora..
Oppure, che se funziona è più facile, una volta che hai fatto partire la fotocamera o la galleria (meglio con questa) hai provato a far scendere la tendina delle notifiche? da li puoi accedere tranquillamente alle impostazioni!
Facci sapere!!
hey grazie mille per le info,io ho provato tutti i sistemi,anche con adb ma alla fine l'unica soluzione è stata fare un wipe user data in modo da non perdere tutte le app solo che ora devo riconfigurare tutto daccapo... grazie mille ancora
ciao a tutti,
ho comperato usato questo smartphone ed ho subito notato due problemini:
1) il filetransfer mtp è molto lento rispetto a quello a cui ero abituato con altri smartphone (sempre via mtp), addirittura non gestisce sempre bene la copia da cartelle di windows: ad esempio tentavo di ricopiare le foto del mio vecchio smartphone sul mi2s, le foto erano su una cartella sul mio win7, ho fatto un copia incolla nella cartella DCIM del mi2s e per più di una volta la copia si è interrotta prima di completarsi. Allora tentando di completarla ho fatto nuovamente un copia incolla di tutto sul mi2s dicendo a windows di saltare i file già presenti nella destinazione, la copia si conclude subito senza nessun file trasferito (anche se in realtà ne mancano ancora parecchi da ricopiare), l'unica è copiare a mano i file mancanti (ma non è certo facile visto che sto parlando di 1200 foto).
3) la parte bassa del display del mio mi2s presenta un lieve alone giallastro (diciamo l'ultimo centimentro in basso di schermo), niente di particolarmente grave ma leggevo in rete che è un problema accusato da parecchia gente. Nessuno di voi ha avuto modo di riscontrarlo? si nota soprattutto con schermate bianche.
grazie
Ciao, che programma utilizzi per il FTP?? Io con Cyberduck mi trovo benissimo. riesco a passare file circa ad 1Mbps.. Non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ma è anche vero che non lo uso moltissimo. Ogni tanto mi passo qualche film o qualche serie tv mentre è in carica..
Per quanto riguarda l'alone non so che dirti, probabilmente puoi mandarlo in assistenza ma non so se ti conviene..
Sto parlando di mtp ovvero collegamento diretto dello smartphone al PC con USB...
..chiedo venia! Avendo letto Filetransfer mi è partito alla mente il protocollo FTP!! Come non detto...