Ok grazie, gentilissimo!
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie, gentilissimo!
Ne ho presa una, quando arriva vi illumino, sulle prestazioni.
ho visto su ebay che anche la xiaomi ha fatto un prodotto di questo tipo, addirittura puoi usare lo xiaomi come se fosse la wii.
costo circa 70 euro
Xiaomi HD Internet TV Box (Airplay/DLNA/Miracast) For iPhone/Android
cavolo ho seguito per qlc giorno vicolodo,mi ha fatto venire una tale curiosità,che me ne sono presa una anchio...EZCast per l esattezza,acquistata in DE ma con consegna un po' lunghetta...in rete ho trovato pareri molto positivi sia sulla key che del software...
ma secondo voi il box della xiaomi fa tutto?
mi spiego , mini pc e visualizzatore del cel sul tv?
sarà vero che si può usare il cel come se fosse una wii?
Visto che queste chiavette visualizzano il telefono in wi-fi , potranno anche visualizzare un pc?
Finalmente è arrivata la chiavetta, ma mi accorgo ora che richiede android 4.2, xiaomi per ora è a 4.1 , ed ineffetti si connette, ma non funziona!!!!
ciao,
per info, quale chiavetta hai ordinato?
ps hai per caso provato il wifi display dello xiaomi su qualche smart tv dotata di miracast? (ad esempio puoi provarlo in qualche centro commerciale, se non ce l'hai)
io l'ho provato sulla mia (lg smart cinema tv) e le prime volte non funzionava (nel senso che si connetteva, ma non faceva il mirroring), poi sono andato da mediaworld e fatto la prova su un tv philips esposto: li ha funzionato...
tornato a casa , ho rifatto la prova sul mio tv ed ha funzionato! non so perchè prima non andava....
magari non è il tuo caso, però prova
io ho acquistato sett scorsa una Ezcast della 2-Tech,funziona tutto a meraviglia,miracast,dnla,etc. velocissimo,nessun lag,o quantaltro,aggiornamento firmware ota,il software di gestione è Ezcast,molto seguito,insomma un bel oggetto...pagato 50euro circa in germania..
vorrei capire cosa significa miracast e dlna, ho un pò di confusione.
ho preso questa
Wholesale Product Snapshot Product name is High quality! Multi small screen to TV Big screen interactive wireless Airplay / DLNA WIFI display dongle Miracast dongle