Puoi vedere sul tv in WiFi tutto ciò che visualizzi sul tuo telefono. funziona solo con android 4.2 , mentre con xiaomi funziona anche con android 4.1. veramente bello.
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Puoi vedere sul tv in WiFi tutto ciò che visualizzi sul tuo telefono. funziona solo con android 4.2 , mentre con xiaomi funziona anche con android 4.1. veramente bello.
Io ho 4.4.2 su s3 ma non si riconosco
come ti connetti alla chiavetta ?non devi farlo con wifi normale
Come?io ho una rom cyano 11 ,ho provato sia con trasmetti schermo e si con direct ,ma no si trovano
io ho un mk 809 iv
La cyano non l'ha conosco io in miu ho la funzione wifi display .Se compri ezcast, usando la sua app puoi fare quesi tutto, anche se il tuo telefono non supporta il wifidisplay.oppure monta miu sul tuo telefono, con miu fai di tutto
Ultima modifica di gelo; 02-02-14 alle 13:31
Non penso di cambiare rom al cell.qualche app simile a wifidisplay?
se la tua chiavetta non è gestibile tramite un app, non puoi avere la funzione display, ma è solo un problema della rom che usi, ad es nel s4 il wifi display è implementato.
Se controllavi bene quando l'hai acquistata, sicuramente chiedevano android 4,2, nel caso mio, lo xiaomi anche se monta 4,1 ha lo stesso la funzione wifi display
Se compri la chiavetta ezcaps , questa funziona con l'app e ti da la possibilità di vedere tutti i video e foto sul tv, ma non il telefono.
Da quanto ho capito il problema è la rom sul cell.... Che rom mi consigli x s3?
io avendo xiaomi ho installato sia la loro originale che la wiui e ho abilitato la funzione wifi display altre non so, qualcuno che usa la miui con s3 dovresti trovarlo, chiedi se tale funzione è abilitata, cosi vai sul sicuro.
Se monti miui il wifi disp lo trovi in wireles e reti poi ALTRO poi impostazioni visualizzazione e poi attivi