Visualizzazione stampabile
-
Come comprare IN Cina
Ciao,
una piccola domanda.
Un mio amico si trova in Cina e tornerà tra 15 giorni. Avevo una mezza idea di farmi portare un Mi2S.
Però lui non se ne intende per nulla e non ha idea di come/dove acquistarlo.
Ha detto che proverà a chiedere in giro ma se riesco a raccogliere info io è meglio.
Anche in Cina lo vendono solo on-line? O c'è nei negozi fisici? Esiste qualche catena tipo mediaworld?
A chi mi sa aiutare, grazie.
dK
-
Ti posso dire che lo puoi acquistare in un qualsiasi negozio che lo vende tranquillamente, io ho mio cugino che abita a Pechino e lo ha acquistato in un negozio e poi portato in Italia. La storia che gira che puoi acquistarlo solo online o che non vendono ai turisti non è vera, almeno a Pechino, poi altrove non so.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloz67
Ti posso dire che lo puoi acquistare in un qualsiasi negozio che lo vende tranquillamente, io ho mio cugino che abita a Pechino e lo ha acquistato in un negozio e poi portato in Italia. La storia che gira che puoi acquistarlo solo online o che non vendono ai turisti non è vera, almeno a Pechino, poi altrove non so.
Grazie mille, come speravo!
dK
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloz67
Ciao,
mi sai dire quanto l'ha pagato?
Conviene acquistarlo là rispetto ai negozi online come ibuygou?
-
Io acquistando direttamente in un negozio fisico a Pechino, il 16gb l'ho pagato 270 euro, non meno di prenderlo online, ma non ho pagato ne dogana e ne spedizione. Preso ad inizio luglio.
-
Ma lo vendono anche nei centri di telefonia mobile cinese tipo chinamobile?
Inviato dal mio Smartpad 910i aka Teclast A10T usando Androidiani App
-
occhio ai fake...sai quanti bidoni si sono portati dalla cina...;)