-
Nuovo gruppo di acquisto per Xiaomi Mi2S 32GB a 305 euro SENZA DOGANA
Ragazzi, date un occhiata qui: 2° gruppo di acquisto per Xiaomi Mi2S 32GB senza dogana
Xiaomi Mi2S 32GB con fotocamera da 13mpx a 304 TUTTO INCLUSO!
Questo link potrebbe essere utile sia a chi è spaventato dalla dogana sia a chi abita in zone remote DHL.
Che ne pensate?
-
Il seguente Utente ha ringraziato BigRex per il post:
-
-
Io ho preso il mio 32gb da Alessandro, andate tranquilli sull'affidabilità e sull'assistenza in caso di problemi, è una persona super seria!!
-
Il seguente Utente ha ringraziato paoloz67 per il post:
-
-
-
Alessandro Cimino è la persona che gestisce **********, dove tu hai trovato il gruppo d'acquisto, ed è quello che si occupa di organizzare il tutto per avere quei prezzi.
-
Il seguente Utente ha ringraziato paoloz67 per il post:
-
ah ok...ma a 305 è compreso anche 2 pellicole, cavo otg, cover in silicone e caricabatteria da auto...ho letto bene? se è così mi sembra un buon prezzo
-
-
Penso proprio di si, quando l'ho preso io non sapevo neppure che erano inclusi questi accessori, mi è arrivato con 2 pellicole, cavo OTG, riduttore per presa europea, custodia in silicone e caricabatterie usb da auto. Sono rimasto più che soddisfatto. Io l'ho preso ad inizio luglio. Ti posso solo dire che è veramente strepitoso, più lo usi e più te ne rendi conto!!!!!
-
-
io ho aderito per ora, mi sembra che essendo tutto compreso ed avendo anche quegli accessori, mi sembra un ottimo prezzo!!
-
-
Comunque se vuoi essere sicuro, contatta Alessandro e sicuramente ti dirà con precisione tutto quello che c'è nella confezione.
-
-
sisi...fatto e confermato!
-
-
Ragazzi il mio l ho preso proprio su Smarty un ottimo venditore, splendida comunicazione arrivato in 4 giorni e originalissimo!!!
-
Permessi di invio