Visualizzazione stampabile
-
riparare schermo
salve a tutti, il mio schermo è piuttosto mal ridotto, infatti ci sono graffi che fanno invidia al gran canyon :-)
e di conseguenza vorrei cambiare lo schermo, ma non so come fare.
infatti ho già trovato dove comprare lo schermo (ibuygou) ma non saprei come eseguire l'operazione.
Qualcuno di voi potrebbe spiegarmelo, o meglio ancora dirmi dive spedirlo (ovviamente per far cambiare lo schermo)
Inviato dal mio MI 2S usando
-
Purtroppo sono anchio nella tua stessa situazione e aspetto risposte : vi prego illluminateci!
-
salve sul sito ********** ci sono delle guide come spedirlo in assistenza
-
Io mi sono un po' informato: in italia esistono negozi che riparano anche solo il vetro dell Mi2s, però non so se danno garanzia sulla riparazione inoltre bisogna anche vedere se usano prodotti originali. Riparazione e spedizione di andata e ritorno varia da 90 a 150 euro. Ho trova to però grazie ad un utente questo sito FULCRUMAL.COM che vende il vetro+display+cornice a 97euro spedizione inclusa. La riparazione è un fai da te bisogna svitare 10 viti staccare 2 connettori sostuituire lo schermo e riavvitare. Ci sono video su youtube che spiegano tutto nei dettagli per la sostituzione. Tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare il display(dato che mi si è rotto ilvetro) appena lo sostituisco vi farò sapere... 97euro comprendono la spedizione con poste cinesi che è gratis ma ci mette 20-25 giorni a arrivare se non potete aspettare c è DHL ma dovete aggiungere almeno 20 euro in più.
-
Fulcrumall è affidabilissimo.
Ho sostituito lo schermo (con cornice) in due minuti...
-
Macpeo la cornice è quella a cui è attaccato il display con la colla? Perché in alcuni video ho visto che cambiavano schermo staccandolo da una sorta di cornice a cui era incollato.