CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

riparare schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riparare schermo

    salve a tutti, il mio schermo è piuttosto mal ridotto, infatti ci sono graffi che fanno invidia al gran canyon :-)
    e di conseguenza vorrei cambiare lo schermo, ma non so come fare.
    infatti ho già trovato dove comprare lo schermo (ibuygou) ma non saprei come eseguire l'operazione.
    Qualcuno di voi potrebbe spiegarmelo, o meglio ancora dirmi dive spedirlo (ovviamente per far cambiare lo schermo)
    Inviato dal mio MI 2S usando

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sono anchio nella tua stessa situazione e aspetto risposte : vi prego illluminateci!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve sul sito ********** ci sono delle guide come spedirlo in assistenza

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi sono un po' informato: in italia esistono negozi che riparano anche solo il vetro dell Mi2s, però non so se danno garanzia sulla riparazione inoltre bisogna anche vedere se usano prodotti originali. Riparazione e spedizione di andata e ritorno varia da 90 a 150 euro. Ho trova to però grazie ad un utente questo sito FULCRUMAL.COM che vende il vetro+display+cornice a 97euro spedizione inclusa. La riparazione è un fai da te bisogna svitare 10 viti staccare 2 connettori sostuituire lo schermo e riavvitare. Ci sono video su youtube che spiegano tutto nei dettagli per la sostituzione. Tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare il display(dato che mi si è rotto ilvetro) appena lo sostituisco vi farò sapere... 97euro comprendono la spedizione con poste cinesi che è gratis ma ci mette 20-25 giorni a arrivare se non potete aspettare c è DHL ma dovete aggiungere almeno 20 euro in più.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Fulcrumall è affidabilissimo.
    Ho sostituito lo schermo (con cornice) in due minuti...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Macpeo la cornice è quella a cui è attaccato il display con la colla? Perché in alcuni video ho visto che cambiavano schermo staccandolo da una sorta di cornice a cui era incollato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy