Visualizzazione stampabile
-
la 3 è una delle prime cover che ho acquistato.
non è originale xiaomi, ma è comunque ben fatta.
solo i pulsanti power e volume, con l'uso, si sono persi un po' di laccatura argentata, ma niente di che.
tra tutte, è l'unica che offre un grip praticissimo. consigliatissima!
ah, questa è la mia piccola collezione (:
http://s12.postimg.org/v8dgkb8vd/DSC07784.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
zipalign
la 3 è una delle prime cover che ho acquistato.
non è originale xiaomi, ma è comunque ben fatta.
solo i pulsanti power e volume, con l'uso, si sono persi un po' di laccatura argentata, ma niente di che.
tra tutte, è l'unica che offre un grip praticissimo. consigliatissima!
ah, questa è la mia piccola collezione (:
http://s12.postimg.org/v8dgkb8vd/DSC07784.jpg
quelle originali xiaomi lucide fanno pena...meglio le opache,e ovviamenta al primo posto la nera grip...ne ho tre,per sicurezza...:D
-
Quote:
herny
quelle originali xiaomi lucide fanno pena...meglio le opache,e ovviamenta al primo posto la nera grip...ne ho tre,per sicurezza...:D
quelle lucide che vedi in foto non sono originali [bianca esclusa, ovviamente].
le uso quando lavoro, dal momento che pure se si rovinano non me ne frega niente ^_^
quelle della collezione fluorescent sono magnifiche, io le consiglierei a tutti! [le tre in basso a destra].
-
ma "con grip", diciamo cosi, la fanno solo nera?
Ma quelle che tu consigli colorate come si chiamano/le distinguo dalla marea di cover che si trovano in rete? sono sempre nillkin?
-
Quote:
zepego
Ma quelle che tu consigli colorate come si chiamano/le distinguo dalla marea di cover che si trovano in rete? sono sempre nillkin?
no, sono originali xiaomi.
la nikilin fa "cover per Mi2", la xiaomi le fa originali ^_^
col grip di quella nera, io non ne ho trovata nessun'altra.
se vuoi le mie colorate, cerca fluorescent collection per xiaomi mi2. occhio alle imitazioni.
-
Quote:
zepego
mah, io ne ho acquiste 2 nere da questo venditore,vedo che ne haa nche di colorate...
Aliexpress.com : Buy Newest Arrived !!!! High Quality Original XIAOMI M2 2 mi2 Black CASE For XIAOMI M2s 2s mi2s BATTERY COVER Free Shipping from Reliable case iphone suppliers on REACHIP WHOLESALE & RETAIL MALL
-
Quote:
herny
carine...ma lucide però giusto! potrei optare per una di queste colorata e la nera opaca "grippata" :D
ho trovato queste c'è scritto "matte" e costano meno...ma a me sembrano lucide lo stesso!o_O