-
Instabilità fotocamera e browser
Salve gente,
sto con la miui 3.11.1 per adesso ma il problema si presentava anche prima: in pratica sul mio xiaomi mi2s 32gb si presentano ogni tanto crash o blocchi del browser, tanto da essere costretto a chiudere l'applicazione, e più frequentemente mi capita che la fotocamera, mentre faccio delle foto in sequenza ad un certo punto non le salvi più pur continuando a scattare, presentandomele come schermate grigie nella galleria. A volte crasha pure mentre scatto. Ditemi voi se sono l'unico (spero di no) e fatemi sapere che posso fare... Ringrazio anticipatamente
-
-
-
Io non ho mai avuto problemi del genere...
prova a pulire le cache e riflashare la ROM, eventualmente una versione più recente
-
-
Stessi problemi anche col mio, ho risolto pulendo la cache e riflashando come suggerito da StefanoA70, ma dopo poco il problema è tornato e ora ho sostituito il browser originale (con il quale devo dire mi trovavo veramente bene) con un altro.
-
-
Che browser usi? E difficile trovare browser alternativi con la stessa fluidità di quello stock... E per quanto riguarda la fotocamera hai risolto??
-
-
A me invece non mette a fuoco quando scatto oggetti ravvicinati, neanche con modalità macro.
-
Permessi di invio