CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema notifiche Messaggi e Whatapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema notifiche Messaggi e Whatapp

    Salve qualcuno è disposto ad aiutarmi con lo Xiaomi Mi2s riguardo alle notifiche dei messaggi e di whatapp?Io notifiche intendo come nella foto qui. L'esempio adesso è dell'icona di Klout dove ora c'è scritto 55 notifiche. Io su whatapp e nei messaggi non mi viene fuori, invece sull' icona telefono e quella dell'email si. main.jpg
    Poi volevo disabilitare l'anteprima del testo quando arriva l'sms.
    Poi cambiare la lingua del Voice Assist? Grazie mille a tutti buona serata.
    Dandyjoker

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di foddidicatina


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    203
    Smartphone
    x8,G.Gio,NeoV,S2,Note2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandyjoker Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno è disposto ad aiutarmi con lo Xiaomi Mi2s riguardo alle notifiche dei messaggi e di whatapp?Io notifiche intendo come nella foto qui. L'esempio adesso è dell'icona di Klout dove ora c'è scritto 55 notifiche. Io su whatapp e nei messaggi non mi viene fuori, invece sull' icona telefono e quella dell'email si. main.jpg
    Poi volevo disabilitare l'anteprima del testo quando arriva l'sms.
    Poi cambiare la lingua del Voice Assist? Grazie mille a tutti buona serata.
    Dandyjoker
    Ciao, allora per quanto riguarda il numerino sopra l'icona di whatsapp non è possibile averlo con il launcher stock miui. puoi farlo installando ad esempio go launcher e go notification che trovi sul play store.
    per disabilitare l'anteprima del testo quando arriva l'sms vai in messaggi, tasto sinistro (quello con 3 linee) impostazioni e disabiliti "mostra anteprima"
    il voice assist non puo essere cambiato, ancora il team miui.it non ha tradotto l'app.
    spero di essere stato chiaro e d'aiuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foddidicatina Visualizza il messaggio
    Ciao, allora per quanto riguarda il numerino sopra l'icona di whatsapp non è possibile averlo con il launcher stock miui. puoi farlo installando ad esempio go launcher e go notification che trovi sul play store.
    per disabilitare l'anteprima del testo quando arriva l'sms vai in messaggi, tasto sinistro (quello con 3 linee) impostazioni e disabiliti "mostra anteprima"
    il voice assist non puo essere cambiato, ancora il team miui.it non ha tradotto l'app.
    spero di essere stato chiaro e d'aiuto
    Ciao, grazie per la risposta ma non ho capito. Dopo aver installato go launcher e go notification bisogna obbligatoriamente installare il tema oppure può lavorare sul tema base del Mi2s? Whatapp anche se il telefono è bloccato con password quando mi arriva un messaggio si vede il testo e uno sconosciuto può rispondere senza problemi.
    Ultima modifica di dandyjoker; 13-11-13 alle 13:21

  5. #4
    Androidiano L'avatar di foddidicatina


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    203
    Smartphone
    x8,G.Gio,NeoV,S2,Note2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per i temi puoi tranquillamente utilizzare quelli miui..go launcher è compatibile ..ma non capisco cosa vuoi dire per Whatsapp!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato foddidicatina per il post:

    dandyjoker (14-11-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foddidicatina Visualizza il messaggio
    Per i temi puoi tranquillamente utilizzare quelli miui..go launcher è compatibile ..ma non capisco cosa vuoi dire per Whatsapp!
    Io entro su Go Launcher, sembra un programma a sè. Che per sfruttarlo bisogna utilizzare i suoi temi dove c'è scritto Download.
    Per Whatapp intendo per esempio, ho lo schermo spento e mi arriva un messaggio, si vede il contenuto dopo si può rispondere (come risposta rapida) bypassando il blocca scherma che ho impostato. Non so se mi sono espresso bene.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandyjoker Visualizza il messaggio
    Io entro su Go Launcher, sembra un programma a sè. Che per sfruttarlo bisogna utilizzare i suoi temi dove c'è scritto Download.
    Per Whatapp intendo per esempio, ho lo schermo spento e mi arriva un messaggio, si vede il contenuto dopo si può rispondere (come risposta rapida) bypassando il blocca scherma che ho impostato. Non so se mi sono espresso bene.
    Non credo tu ti sia espresso bene, ma se ho ben capito stai parlando di una risposta rapida? Nelle impostazioni di whatsapp prova a spuntare su Pop-up accende lo schermo e Mostra sempre Pop-Up...col mio vecchio sony funzionava, con questo Xiaomi non ho mai provato!
    ...un thanks se sono stato utile!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kelevra85 per il post:

    dandyjoker (14-11-13)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ora vi posto le immagini così spero di essere più chiaro.
    1. Io ho impostato il blocco schermo con la sequenza, ma se metto la notifica pop up mi viene fuori come in foto, cioè prima si vede il messaggio, dove uno qualsiasi prende il mio telefono e può rispondere, dopo che uno ha risposto o "chiuso" o "mostra" mi chiede la sequenza di blocco. Secondo me è una cosa grave questa. Poi venendo da iOS potevo decidere che le notifiche venivano pop up ma senza che si vedesse il contenuto qui non riesco a farlo, o decido di avere la notifica ma a costo del problema riportato sopra o altrimenti devo accendere il display per vedere.
    Screenshot_2.jpg

    2. Sono riuscito ad installare l'app Notification ma quando vado per spuntare la casella per Whatapp, Facebook, Facebook Messenger e altre app, non me lo fà fare come si vede nella foto sotto. Voi sapete darmi consigli? Per i messaggi e le chiamate riesco tranquillamente come si vede in foto.
    Screenshot1.jpg

    Grazie in anticipo a tutti per le risposte e spero di essere stato più chiaro nell'espormi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy