CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Xiaomi M2S consigli please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Si è parlato un sacco di negozi online su questo forum. Il più nominato è senz'altro ibuygou
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ibuygou senz'altro. Se non ti senti sicuro o l'inglese non ti è familiare allora va su Smarty, ne parlano tutti bene.

  4. #33
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ace88v Visualizza il messaggio
    fammi sapere come ti trovi con il loro servizio grazie
    Compro sempre da *******... ho fatto diversi acquisti e sono sempre rimasto soddisfatto. Quindi, spero bene anche questa volta.. vi faccio sapere! Cmq ho sempre fatto l'assicurazione per evitare di pagare la dogana senza essere rimborsato ... e fino ad ora non mi è nemmeno arrivata!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi bè dopo tanta indecisione acquistato sta mattina spero arrivi presto....voglio chiedere un consiglio per quanto rigurda la cover, di base ha una cover bianca che mi sembra un po plasticosa....avete consigli per una cover un po piu bella nera fatta bene insomma che dia un po piu stile a questo splendido telefono ? ho trovato questa ma nn so se fidarmi mmmm
    nuovo arrivo dreamfly coperchio di plastica casi per xiaomi 2 mi2 m2 2s nuovo design in stile piazza miglior
    tra l'altro volevo capire ma una custodia per mi2 va bene anche per mi2s ??? Grazie mille a tutti

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se vuoi ne ho paio fac simili a quella che hai visto tu...se sei interessato contattami in pm

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma lla fine le lingue sono in inglese e cinese per averlo in taliano? comprandolo da IBUYGOU ?

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di paperodigomma


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No ibuygou inglese e cinese

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    io l'ho acquistato da **********. Arrivato in 7 giorni (da Lunedì a Lunedì). Perfetto, con lingua italiana già inserita, 4 pellicole proteggi display, caricabatteria da auto e cover in silicone. Nessuna spesa di dogana, per fortuna.
    Un ottimo smartphone, mai un lag.

    Quote Originariamente inviato da stefanoji Visualizza il messaggio
    ma lla fine le lingue sono in inglese e cinese per averlo in taliano? comprandolo da IBUYGOU ?

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato da **********. Arrivato in 7 giorni (da Lunedì a Lunedì). Perfetto, con lingua italiana già inserita, 4 pellicole proteggi display, caricabatteria da auto e cover in silicone. Nessuna spesa di dogana, per fortuna.
    Un ottimo smartphone, mai un lag.
    io sono passato da Galaxy S3 a Xiaomi mi2s. Ecco la mia opinione.

    - Ergonomia - Vince lo Xiaomi
    per me poter utilizzare tutto con una mano è impagabile.

    - Peso - Vince l'S3
    anche se devo dire che il peso leggermente superiore dello Xiaomi non è assolutamente un problema.

    - Display - Parità
    Qui il discorso si fa un po' più complicato. Le dimensioni del display Xiaomi non fanno assolutamente rimpiangere il 4,8 del Samsung però cambia la tecnologia. Ho sempre notato che i S-Amoled Samsung rendono molto meglio su foto a bassa risoluzione. "Compensano" meglio le imperfezioni. Fate una qualsiasi prova con immagini di bassa qualità (ad esempio anteprime dei vari programmi di chat o altro) e vedrete che il samsung si comporterà meglio.
    Sulle immagini e i video in alta risoluzione invece sono entrambi molto buoni. Lo Xiaomi ha una resa più naturale.

    - Batteria - Credo Samsung (ho fatto ancora pochi cicli di ricarica con Xiaomi)
    La batteria non è mai stata un problema per me. Ho occasione di ricaricare in ogni posto (macchina, casa…etc…)
    quindi non valuto tanto questo aspetto.
    C'è però una caratteristica che rende ottimo lo Xiaomi e cioè la ricarica velocissima mentre molto spesso
    il Samsung dava problemi di ricarica lenta in modo casuale.

    Fotocamera - Vince S3.
    Nelle poche prove effettuate mi pare di poter dire senza dubbio che la fotocamera principale del Samsung
    sia meglio. Sia nelle foto con Flash che nelle foto in esterna.

    - Fotocamera frontale - Vince Xiaomi mi2s
    Sono rimasto piacevolmente colpito dalla fotocamera anteriore dello Xiaomi.
    Ha una resa davvero buona.

    - Velocità - Vince Xiaomi mi2s
    Senza dubbio. L'esperienza d'uso morbida, veloce, fluida che ha il mi2s è davvero piacevole.
    Aggiungiamo i 2GB di ram e potremo aprire moltissime applicazioni senza avvertire il minimo lag o impuntamento.

    - Ricezione Wifi - Vince Xiaomi
    A casa mia ho fatto varie prove con reti diverse. Dove Samsung non prendeva Xiaomi prende. E anche bene.

    - Ricezione segnale telefonico - Vince Samsung
    Di poco, ma l'S3 ha una ricezione migliore.

    - Sistema operativo - Vince Xiaomi
    Concedetemelo ma la Miui è favolosa. Soprattutto se confrontata con la TouchWiz di Samsung

    - Rapporto qualità prezzo - Stravince Xiaomi (se consideriamo il prezzo di partenza ovviamente)
    C'è però da dire che adesso che S3 si può trovare a poco più di 200 euro resta comunque una gran bella scelta.


    Questa è solo una prima impressione dopo 5 giorni di utilizzo ma più avanti voglio provare
    a testare lo Xiaomi in maniera più approfondita. un saluto a tutti.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato oneclick per il post:

    Pelide (15-03-14)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy