Probabilmente si sono sbagliati (nelle domande degli utenti specificano della fotocamera da 8MP, e visto ciò mi chiedo perché non correggere). Ci sono alcune testimonianze sulla genuinità dello shop, personalmente non la reputo una cosa allarmante.
Visualizzazione stampabile
OK allora meglio così, se può interessare io il mi m2s l'ho comprato su ibuygou a dicembre € 232 + 19 spese di spedizione assicurata DHL giorni di attesa 5 no dogana.
16 o 32GB? Giusto per regolarmi sull'andamento dei prezzi in circa 3 mesi.
Io ho preso il 32 gb
Ottimo prezzo. Adesso lo vendono a 262 più spedizione ed eventuale dogana..
Per il 32GB ora come ora l'unico conveniente è ghdeal (che poi pure per 16), ******* ancora non ho capito se lo vende.
Per la dogana loro spediscono come se un amico ti facesse un regalo dalla Cina arriva addirittura il pacco confezionato con carta regalo, poi DHL fa lo sdoganamento in Germania ed il pacco arriva in Italia da un paese europeo quindi non soggetto a dogana...
ci sto facendo un pensierino...
Ciao, fino ad adesso il prezzo più basso che ho trovato è 226 euro da GHDEAL... C'è un sito in cui costa di meno?? E se lo ordinassi da ghdeal ci sarebbe da pagare la dogana obbligatoriamente?? Se si quanto si paga per la dogana??
Scusate ma su alixxx si trovano prezzi assurdi, tipo redrice a poco più di 40€ o mi2s a meno di 90…
Scrivono "original" ma sono fake al 100% ?
Mi pare come il tizio che ti vendo il tel in autogrill a prezzi irrisori :)