Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
martinflowe
Ciao scusa la domanda. Volevo acquistarlo anche io da Ibuygou ( sui siti vari italiani sembra sparito completamente) ma non è chiaro se arriva già multilanguage o solo cinese. Inoltre vedo dall'inserzione che lo indicano con installato anche Android 4.1 qualcuno l'ha già sperimentato?
quel terminale monta solo la 4.1.1 android basata sulla miui. il terminale non'è stabile con kitkat perchè la ditta xiaomi non ha mai fatto aggiornare i driver del terminale.
troverai rom anche di kitkat per xiaomi mi2s, ma non sarà mai pienamente stabile.
se vuoi un consiglio ( e mi dispiace dirlo da ex possessore) opta per un'altro terminale. attualmente ho i mi4.
piuttosto prenditi un mi3 che adesso si trova anche decisamente sotto le 300euro.
-
Quote:
destiny64
quel terminale monta solo la 4.1.1 android basata sulla miui. il terminale non'è stabile con kitkat perchè la ditta xiaomi non ha mai fatto aggiornare i driver del terminale.
troverai rom anche di kitkat per xiaomi mi2s, ma non sarà mai pienamente stabile.
se vuoi un consiglio ( e mi dispiace dirlo da ex possessore) opta per un'altro terminale. attualmente ho i mi4.
piuttosto prenditi un mi3 che adesso si trova anche decisamente sotto le 300euro.
OT:
Io non credo che la versione android conta sulla MIUI,è così piena di personalizzazioni che te ne dimentichi :)
-
Io invece lo continuo a consigliare, ho installato la wiui con kitkat 4.4.4, con la nuova v6,che dire fantastico zero problemi e velocissimo, interfaccia più leggera e antutu che segna 30000 punti... Al prezzo attuale per me ancora molto consigliato!!!!
-
Quote:
Francescus28
OT:
Io non credo che la versione android conta sulla MIUI,è così piena di personalizzazioni che te ne dimentichi :)
vero, pero' c'è anche da dire che android 4.4 kitkat offre peculiarità che la 4.1.1 non dà.
cioè... se dovessi comprare un telefono oggi, non comprerei mai un telefono fermo alla 4.1.1. oltretutto sembra che xiaomi non farà mai uscire la miui v6 su base 4.4 ufficialmente per mi2S, ma faranno la V6 basata su 4.1.1. quindi niente miband, ecc....
è un peccato, perchè considero il mi2s ancora un top di gamma, e oltretutto compatto.
Quote:
Io invece lo continuo a consigliare, ho installato la wiui con kitkat 4.4.4, con la nuova v6,che dire fantastico zero problemi e velocissimo, interfaccia più leggera e antutu che segna 30000 punti... Al prezzo attuale per me ancora molto consigliato!!!!
gps e fotocamera come vanno?
-
La fotocamera no problem, per il GPS non so, non lo uso mai....
-
Riguardo il mio ordine,il 22(23 in cina) ho spedito,ieri li ho contattati per farmi sapere del tracking(sapevo che era presto ma ho chiesto lo stesso a Flosmall),mi hanno detto entro due giorni.Domani li ricontatto e vi farò sapere.Ho avuto proprio un gran c*** nel spedire il 23 da loro,perchè da quel giorno si è sbloccata la situazione a Hong Kong :D .
-
Quote:
destiny64
Ti ringrazio per il consiglio ma l'Mi3 è decisamente troppo grande per i miei gusti. Preferisco smartphone con display attorno ai 4" sono decisamente piu maneggevoli.
Perchè ne sconsigli l'acquisto ? Non ti sei trovato bene ?
-
Quote:
Francescus28
Riguardo il mio ordine,il 22(23 in cina) ho spedito,ieri li ho contattati per farmi sapere del tracking(sapevo che era presto ma ho chiesto lo stesso a Flosmall),mi hanno detto entro due giorni.Domani li ricontatto e vi farò sapere.Ho avuto proprio un gran c*** nel spedire il 23 da loro,perchè da quel giorno si è sbloccata la situazione a Hong Kong :D .
Scusa ma non ho capito cosa hai spedito. Inoltre quanto l'hai pagato e dove l'hai acquistato?
-
Quote:
martinflowe
Ti ringrazio per il consiglio ma l'Mi3 è decisamente troppo grande per i miei gusti. Preferisco smartphone con display attorno ai 4" sono decisamente piu maneggevoli.
Perchè ne sconsigli l'acquisto ? Non ti sei trovato bene ?
non fraintendermi. mi sono trovato DA DIO!
fino la settimana scorsa avevo un mi2s da 32GB, poi lo venduto per passare al MI4.
il telefono e una bomba, e anche io l'avevo preso per il discorso dei 4" uniti ad un'ottima componentistica. e che con la piccola differenza di prezzo, c'è il MI3 che supporta ufficialmente la 4.4.4. solo per questo. ma se non ti interessano funzioni strane o altro, alla fine va benissimo anche la miui V6 basata sulla 4.1.1
gran telefono niente da dire. il mio aveva solo un difetto... che con la cover protettiva, chi mi chiamava sentiva l'eco, anche disabilitando il secondo microfono. Ma senza cover, mi sentivano benissimo. questo è l'unico difetto che ho riscontrato dopo più di un'anno. non si impalla MAI neanche con tante applicazioni, ti dimenticherai anche di riavviarlo, perchè il telefono andrà sempre bene. la batteria ha una buona durata, e le foto sono più che discrete. altro difettuccio che ho riscontrato e che penso non abbiano ancora messo a posto, e la funzione video. facendo dei video, c'è l'effetto onda che da un po fastidio, ma dovrebbero sistemare..
-
Quote:
martinflowe
Scusa ma non ho capito cosa hai spedito. Inoltre quanto l'hai pagato e dove l'hai acquistato?
L'ho ordinato da flosmall a 240 euro perchè vivo in una zona remota.Oggi ho ricevuto il codice di tracciamento e ieri alle 10:51 era in cina a Shenzen
Edit:Pacco in transito! :D