Ciao, scusami ma nell'estrazione del carrello della sim, hai dovuto faticare tanto?
No perchè io inserisco la spilla che c'era in dotazione nella scatola, nell'apposita fessura, ma non esce in alcun modo. :'(
Visualizzazione stampabile
Ciao, scusami ma nell'estrazione del carrello della sim, hai dovuto faticare tanto?
No perchè io inserisco la spilla che c'era in dotazione nella scatola, nell'apposita fessura, ma non esce in alcun modo. :'(
Ho mi2 e hongmi red rice, ti consiglio di prendere hongmi o direttamente mi3, non vale la pena a spendere soldi su un modello vecchio.
Ho acquistato su xiaomishop.com, posso avere la garanzia su quello .it?
Ciao ragazzi, mi incuriosisce molto questo telefono, pero vedendo dei sample riguardo la fotocamera noto che vanno sempre a scatti i video, cioe sempre con pochi FPS...A voi i video sono fluidi quando vengono girati ???
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
confermo. video molto fuidi.
molto fluidi è una parolaccia, sono accettabili, non è che vanno a scatti, ma se li osservi attentamente hanno l'effetto onda, in pratica non ricostruisce l'immagine velocemente, sopprattutto se muovi il telefono durante la ripresa.
Se fai un video dove non ti muovi , il video è perfetto, ma solo in quel caso.
molto fluidi è una parolaccia, sono accettabili, non è che vanno a scatti, ma se li osservi attentamente hanno l'effetto onda, in pratica non ricostruisce l'immagine velocemente, soprattutto se muovi il telefono durante la ripresa.
Se fai un video dove non ti muovi , il video è perfetto, ma solo in quel caso.
Fin'ora non l'avevo notato. Ho provato adesso a fare un video "scuotendo" il telefono e un leggero effetto onda c'è.
Sarà che non faccio video sulle montagne russe.