Visualizzazione stampabile
-
si guardando bene e vero. non ci avevo fato caso.
pero' guardando un video fatto da precedenti rom (non ricordo quale) questo effetto non c'è.
dunque è riconducibile alla rom e non al telefono.
vedremo con i prossimi aggiornamenti, e sempre con la speranza di avere una rom stabile, essendo che e da molto che non esce.
-
Beh forse hanno inventato le telecamere apposta...
-
a chi è interessato io lo sto vendendo....di certo non a 140 euro riginale in condizioni perfette ancoa in garanzia....completo di tutto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmauro1983
a chi è interessato io lo sto vendendo....di certo non a 140 euro riginale in condizioni perfette ancoa in garanzia....completo di tutto....
Ciao,
se non a 140 a quanto?
-
Quote:
luclone
Ciao,
se non a 140 a quanto?
beh dipende se sei interessato...su ebay l ho messo a 170 euro come asta iniziale....non saprei....ci sono in vendita anche a piu di 200
-
Grazie mille pere risposte :) Cmq mi sn innamorato del mi-note xD aspetto che esca !
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
-
Mi unisco alla discussione. Mo è venuta voglia di un terminale con la miui che mi ha sempre affascinato. Tra 16 e 32 gb ci sono differenze di fotocamera mi pare, come vanno?
-
Quote:
MUCKY
Mi unisco alla discussione. Mo è venuta voglia di un terminale con la miui che mi ha sempre affascinato. Tra 16 e 32 gb ci sono differenze di fotocamera mi pare, come vanno?
Il 16GB ha una fotocamera da 8MP, il 32GB ne ha una da 13MP.
Da quanto so io (non ho avuto modo di provare la 8MP della versione da 16GB) grosse differenze non ce ne sono. L'8MP gode di un'apertura focale migliore (2.0 vs 2.2) e gli scatti che vedo in giro non sono poi così differenti. In sintesi: se devi prendere il 32GB per la fotocamera e non per lo spazio, non so se ne valga la pena.
-
Ordinato il 32gb da xiaomishop
-
mi hanno già spedito il link per il tracking! belli veloci!!!