Indeciso fra mi2s e jiayu g5s.
Visualizzazione stampabile
Indeciso fra mi2s e jiayu g5s.
Io ieri ho ritirato il mio mi2s. Velocissima la spedizione di xiaomishop
Non pensavo che questo Topic fosse ancora vivo.
L'avevo aperto io e per i nuovi arrivati dico: COMPRATELO! velocissimo, mai un errore, mai un crash!
ps. La fotocamera, anche se da 13mp, non rende sempre bene a scarsità di luce, quella anteriore invece è perfetta! Cmq è solo una questione di software ;)
fiero di aver speso 245€ (a febbraio) e possedere uno smartphone superiore al Samsung s4 che costava IL TRIPLO !!!!
Ciao a tutti...ieri è arrivato il xiaomi mi3 ed è stupendo... Consiglio a tutti questo sito. Per la SIM ho fatto un po di fatica basta premere molto in giù, niente di complicato.
sono veramente in difficoltà, sto valutando un g5s ed uno xiaomi mi2s 16gb, il mio budget è questo e non so veramente che pesci prendere.. conosco il mi2s e so che andrei sul sicuro ma sono proprio curioso di provare uno jiayu (non ho grandi competenze tecniche e non vorrei impazzire dietro a problemi).. cosa mi consigliate?
Vorrei comprare lo Xiaomi Mi2s sul sito **********.
Xiaomi Mi2S 16GB verrebbe €215,00 e infatti vorrei optare per questo.
Quando dicono "I prezzi sopra indicati sono quindi al netto delle eventuali spese e dazi doganali", questo al netto significa che le spese doganali sono incluse o eventualmente da aggiungere?
Poi sempre sullo stesso sito lo Xiaomi Mi2S 32GB viene €260,00 ma sembra che ti diano incluso nel prezzo:
2 pellicole protettive di alta qualità
1 cavo OTG
1 caricabatterie da auto
1 Cover proteggi cellulare in silicone
Che ne pensate?
Ciao! ho appena contattato alessandro, del sito ********** per sapere se quella "fornitura" fosse presente anche nella versione a 16 gb e lui ha risposto: "Si, sono presenti, l'allestimento è lo stesso del Mi2S 32GB."
se ti può interessare la cover in silicone è nera, il retro del cellulare bianco
Io invece vi voglio chiedere: nella versione a 16 gb quanti gb sono disponibili per l'utente?
Certo, però, che è uno scandalo.
Ormai la Xiaomi è un'azienda leader del settore, ma ancora non si è organizzata per avere un punto di riferimento per gli occidentali perché, secondo le loro parole, puntavano soltanto al loro mercato.
Ovvio, si parte con i piedi per terra ma, se durante il cammino si vede che il successo è ben superiore, bisogna adeguarsi.
Mah.