per MUCKY allora com'è il telefono? hai pagato le spese doganali? vorrei cambiare il mio s9500 che con l'operatore TRE mi da grossi problemi di ricezione.
qualcuno ce l'ha con la TRE e funziona bene?
Visualizzazione stampabile
per MUCKY allora com'è il telefono? hai pagato le spese doganali? vorrei cambiare il mio s9500 che con l'operatore TRE mi da grossi problemi di ricezione.
qualcuno ce l'ha con la TRE e funziona bene?
Io uso tre e non ho mai avuto problemi, per xorino prendilo senza pensieri Xiaomi di sicuro non ti deluderà, ma jiayu non te la sconsiglio io ho avuto un g3 e andava alla grande.
ho preso la mia decisione dopo aver provato lo xiaomi...certo l'estetica dello jiayu e il nuovo processore mi attiravano e non poco, ma punterò sulla sicurezza xiaomi!
Ottima scelta
Ciao, ho appena fatto ordine su xiaomishop, pagato con paypal. ma sul sito non risulta effettuato ordine.
Il telefono è finalmente arrivato, non mi sono pentito della scelta!! peccato per una bella caduta da due metri il primissimo giorno!! speriamo sia tutto ok!!
Chiamatemi pure pazzo, ma dopo aver provato la miui sul nexus 5 ho deciso di ricomprare il mi2s stavolta da **********. Per le cover dove le avete prese?