Lo sto tenendo d'occhio anche io e pare che sia affidabile, ho sentito 3 o 4 persone che l'hanno preso là.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
su ebay l'ho trovato a 244 euro, compresa spedizione con Fedex
A me non sembra male, che ne dite??
Il venditore è 23port
Non ho esperienze dirette ma credo proprio che entrambe le risposte siano negative, anche perché se vedi nella categoria accessori non hanno niente per questo terminale. Comunque su altri siti si trovano tranquillamente sia cover che pellicole e a prezzi abbastanza bassi.
E comunque, più scontato di così? :p
Lo Xiaomi e arrivato ed è stupendo adesso preso dalla smania ho ordinato su etotalk il Meizu MX3 per mia moglie :)
Se a qualcuno può interessare oggi iniziano le adesioni per un gruppo di acquisto su **********.net, in teoria più si è meglio è.
Ciao a tutti, sto valutando questo acquisto, visto che il mi3 non mi ha particolarmente entusiasmato, vince in batteria e processore, ma pare avere più "problemi" del mi2s...
cosa mi consigliate?
Per i problemi del mi3 sicuramente verranno risolti con i prossimi aggiornamenti, io ho il mi2s però se dovrei comprare ora il telefono prenderei il nexus 5, non perché il mi2s non sia all'altezza anzi è solo che preferisco uno schermo 5 pollici ;-) da quando lo possiedo mai un lag sempre fluido solo un problema, il partizionamento della memoria ho circa 1.87gb libero per installare le app e sul play su alcuni giochi/app mi da l'errore che non ho spazio "anche se in realtà lo spazio c'è" solo questo l'unico problema del mio mi2s. Spero di esserti stato di aiuto
Quasi 4 però come ti dicevo prima a me con circa 1.87gb di spazio non mi fa installare certe app anche se il paradosso è che oggi ho provato a scaricare un gioco più grande di quello che mi dava errore e magia si installava.
ho capito, grazie per le risposte!
ma non è che quelle app non si riescono ad installare per altri motivi? e non di spazio?
mi chiedo se con le mappe offline per il navigatore , queste dove andranno a finire?
Il messaggio di errore mi dice che non c'è spazio (anche un altro utente di un altro forum ha lo stesso problema mio) per il navigatore sembra che i dati vanno sulla partizione di 24gb.
Non so se sono fortunato io o meno, ma problemi con l'intallazione delle app non ne ho mai avuti, ed ho installato app da più di 1gb (credo fossero giochi). Attualmente ho installate più di 100 applicazioni (di vario tipo) e non mi ha mai mostrato un messaggio relativo agli errori.
Per quanto riguarda l'acquisto io come a tutti consiglio sempre prima di vedere quali siano le reali esigenze personali: schermo grande? telefono fluido? aggiornamenti/bug fixes periodici? sveglia che suona anche col telefono spento??? Radio Fm che funziona anche senza auricolari a far da antenna?? ecc ecc... la risposta a tutti è comunque MIUI, che sia Xiaomi Mi2s (prestazioni eccellenti è dire poco), Mi3 o HongMi. In definitiva consiglierei uno dei terminali Xiaomi, a te decidere quale risponde meglio alle tue esigenze.
Paragonando gli schermi si passa da 4,3 (Mi2s), 4,7 (HongMi) e 5 (Mi3). Se invece vuoi paragonare la fluidità credo l'Mi2s sia il migliore (pur non avendo mai provato gli altri terminali)
alla fine l'ho preso raga! :D
Cercavo un cell fluido con schermo non troppo grande! e pare proprio che questo xiaomi mi2s faccia al caso mio! la sveglia funziona anche a cell spento? :O
voi avete il terminale stock o l'avete modificato?
Io ho tutto stock infondo la miui non ha nessun problema ed era quello che volevo, ottima scelta comunque.
Wiui con kernel modificato!!!!spettacolo
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Kernel miCore 009, a parte che questo telefono da sempre molte soddisfazioni a me sembra che se può essere possibile é ancora più fluido..e anche la wiui sembra migliorare le prestazioni della batteria...
Voi avete avuto il problema del microfono scritto sul forum? altri bug?
Io come detto nei post precedenti l'unico problema è stato quello della mancanza di spazio per alcune app, poi sempre perfetto.
Mai avuto problema di nessun tipo..
cmq pare che a marzo sarà rilasciata la miui v.6 e che non ci sarà più divisione della memoria (app e dati), ma sarà un unica memoria unita! :)
La wiui viene aggiornata ogni 2/3 settimane sempre al venerdì...l'ultimo aggiornamento è del 24\1\2014!!!
Si proprio quella!!!
PEr questo dicevo chissa se uscirà la nuova o si aspetterà la V6
Telefono in Stock!! più di questo non pretendo e non mi va (pur essendo curioso) di stare ogni volta a provare Rom se questa mi soddisfa in pieno. Col mio vecchio smartphone ero obbligato, ma con questo Xiaomi vado alla grande! Comunque si, credo sia una prerogativa MIUI ma la sveglia a telefono spento funziona! :)
io ho risolto il problema dello spazio insufficiente così:
scaricati l'app Root Explorer (dagli i permessi di root)
esegui la ricerca dell'app che ti da questo problema
elimina il file .odex (ed eventuali file residui)
esci e installa l'app.
spero di esserti stato d'aiuto ;)
Raga se può interessarvi vendo il mio mi2s da 16gb per passaggio a mi3.. (non ce la faccio a resistere) e mi servono fondi :-)
A quanto????
Raga se può interessarvi vendo il mio mi2s da 16gb per passaggio a mi3.. (non ce la faccio a resistere) e mi servono fondi :-)
Ci penso :-) per la consegna a mano e impossibile! Sono di palermo ;-)
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
Ragazzi... su ******* hanno messo in offerta questo terminale a circa 200 €!!!
Girando per il web ho notato che su ******* hanno il Mi2s in offerta a 209 €... mi sembra un ottimo affare e volevo segnalarvelo..