Scusa ma dove? Cercando xiaomi trovo solo il mi2s a circa 300€ e se provo a vedere le specifiche mi da pagina bianca.. :confused:
Visualizzazione stampabile
Su ********** il 16 Gb sta a 220€ che secondo me è un ottimo prezzo
Ho controllato ed è vero... a 209 euro... cioè 104 euro meno...ottimo!
Xiaomi M2S Quad core Qualcomm Snapdragon600 MIUI (Original Android 4.1) 4.3 Pollici Cellulari Android
Su ghdeal invece la versione 16GB (quindi fotocamera da 8MP) viene 191€ spedizione DHL compresa.
Xiaomi M2S 4.3 Inch Quad Core Smart Phone MIUI 13.0MP Camera 2GB 16GB
alla fine io l'ho preso su **********, versione da 32gb, tempo totale di attesa 10 giorni, 300€ (cell + sped. + dogana) e per uno smartphone di quelle prestazioni è più che ottimo!!!!
Chiedo scusa ma il link riporta ad una pagina che dice m2s 16 GB 13 MP quando xiaomi
monta il sensore a 13 MP solo
Su modelli con 32 GB di memoria...occhio alle fregature...
OK allora meglio così, se può interessare io il mi m2s l'ho comprato su ibuygou a dicembre € 232 + 19 spese di spedizione assicurata DHL giorni di attesa 5 no dogana.
16 o 32GB? Giusto per regolarmi sull'andamento dei prezzi in circa 3 mesi.
Io ho preso il 32 gb
Ottimo prezzo. Adesso lo vendono a 262 più spedizione ed eventuale dogana..
Per il 32GB ora come ora l'unico conveniente è ghdeal (che poi pure per 16), ******* ancora non ho capito se lo vende.
Per la dogana loro spediscono come se un amico ti facesse un regalo dalla Cina arriva addirittura il pacco confezionato con carta regalo, poi DHL fa lo sdoganamento in Germania ed il pacco arriva in Italia da un paese europeo quindi non soggetto a dogana...
ci sto facendo un pensierino...
Ciao, fino ad adesso il prezzo più basso che ho trovato è 226 euro da GHDEAL... C'è un sito in cui costa di meno?? E se lo ordinassi da ghdeal ci sarebbe da pagare la dogana obbligatoriamente?? Se si quanto si paga per la dogana??
Scusate ma su alixxx si trovano prezzi assurdi, tipo redrice a poco più di 40€ o mi2s a meno di 90…
Scrivono "original" ma sono fake al 100% ?
Mi pare come il tizio che ti vendo il tel in autogrill a prezzi irrisori :)
Valuta che il 32 GB sul sito XIAOMI italiano ufficiale (quindi con garanzia Italia 24 mesi e spedito dall'Italia) costa compresa spedizione e senza rischio IVA e dazi: 301 euro.
Basta utilizzare il voucher sconto GizChina che toglie ben 12 euro.
Il 16 GB tutto compreso: 253 euro.
In tre giorni a casa tua con corriere Bartolini. Io un pensiero ce lo farei.
dubito che sia xiaomi ufficiale. (xiaomi non vende in italia)
che diano garanzia certo.. ma non ufficiale.
voucher sconto GizChina ma è ancora valido???
anche ********** ha raggiunto un accordo con nitro per un magazzino in italia ...
puo essere interessante
Il voucher è valido, provato poco fa.
Quoto, hanno un centro di riparazione telefoni generale qua in Italia, ma non c'è nulla di ufficiale con Xiaomi. Se servono pezzi di ricambio li devono comprare come potremmo noi che stiamo qua a discutere.
Oltre al magazzino in Italia (quindi no dogana sicura), ha raggiunto un accordo per la garanzia: si prendono carico della spedizione e della riparazione in Cina senza costi aggiuntivi (quindi spedizione e eventuale dogana a carico del venditore Nitro). Per me ********** è in cima alla classifica delle possibili alternative, sta facendo belle cose con molta chiarezza e serietà.
Si si giusto, non è ufficiale.
Chissà magari potrebbe succedere come per JiaYu con il sito eJiaYu.it che poi l'azienda lo riconosce distributore ufficiale.
Vendita cellulari online, miglior telefono cellulare, offerte telefoni cellulari
ho trovato facendo un giro questo sito anche qui e' un prezzo interssante ,, lo conosce già qualcuno ?
Vendita cellulari online, miglior telefono cellulare, offerte telefoni cellulari
ho trovato facendo un giro questo sito anche qui e' un prezzo interssante ,, lo conosce già qualcuno ?
È un sito affidabile....
intanto scusate per il doppio post .......
ho trovato parecchie lamentele per myefox ache in questo forum:
https://www.androidiani.com/forum/an...enzione-4.html
Ma piuttosto di rischiare così tanto lo prendo su **********, si ha un anno di garanzia in cui hai le spese di spedizione (e eventualmente anche quelle doganali) a carico del venditore (Nitro). Mica poco.
sto pensando seriamente a xiaomishop alla fine non sono 40 euro in piu ma assistenza anche se non ufficiale per 24 mesi..............
non è male neanche cosi?
anche perchè ho gia in casa mi2 come fermacarte.
sto pensando seriamente a xiaomishop alla fine non sono 40 euro in piu ma assistenza anche se non ufficiale per 24 mesi..............
non è male neanche cosi?
anche perchè ho gia in casa mi2 come fermacarte.
su smarty cè un nuovo gruppo di acquisto e poi arrivono dei cell spedizione italia martedi
non so perchè ma sempre due post
Dipende anche dalle esigenze. Io mi ero prefissato un budget di circa 200€. Posso anche arrivare a 250€ se ne vale la pena (come per il Mi2S), ma a 300 proprio no.
Come hai già accennato tu adesso su ********** grazie al gruppo d'acquisto in corso il Mi2S da 16GB viene 209€ e quello da 32 viene 260. Compresi ci sono spedizione DHL, cavo OTG, 2 pellicole protettive e cover in silicone; io ci sto facendo un serio pensiero. Certo se la versione da 16GB avesse memoria espandibile l'avrei già preso, tanto le due fotocamere non sono poi così diverse da quanto vedo.
cè sempre la dogana fuori.
tu dici che non cè differenza sulla fotocamera?
Si certo, la dogana è da considerare comunque.
Io non ho mai provato nessuno degli Xiaomi purtroppo, però ho visto qualche parere anche sulle due fotocamere e pare che non ci sia sto grande abisso di differenza. Poi quella da 8MP ha un'apertura focale migliore rispetto a quella da 13MP.
OK fatto
Ho acquistato un mi2s 16gb nel gruppo di acquisto di smarty vediamo cosa succede con la dogana,,,,
Mi accodo visto che parlate della fotocamera. Ho guardato dei video e la versione a 13 mi pare che nei video non sia comunque un gran che perché ha un effetto sballottamento.
Può essere che la fotocamera sia sempre la stessa ma interpolate?