CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 370
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè sono andato direttamente su xiaomishop.it ma il dispositivo non è più disponibile. Ho trovato tutto su ibuygou, è un sito sicuro? e i tempi di arrivo?

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si è sicuro come gli altri cinesi, se scegli dhl, in 3-5 giorni arriva dalla spedizione. Stesso per gli altri siti elencati, con ******* sono piu veloci a spedire. Scegli sempre dhl. Flosmall sembra piu caro ma ha spedizione dhl inclusa nel prezzo.

  4. #203
    Androidiano L'avatar di Teo1977


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @SUPERFINI:

    Bellina la cover.... ne hai altre?

    Usi qualche app per simulare la funzione S-View tipo Samsung?

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho un amico a Pechino a cui ho consigliato di comprare uno Xiaomi Mi2s ... il negozioante gli ha detto che rischia che possa non funzionare in Italia.
    Credo che si sbagli perchè non è il Redrice ... ci sono versioni non compatibili con le reti italiane?

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    piacenza
    Messaggi
    32
    Smartphone
    xiaomi m2, gti 9003,lg hub

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si sbaglia

  7. #206
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    C'è una sola versione di MI2S e ha lo Snapdragon 600, compatibile con le reti italiane.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte ... Ora sono più sicuro del consiglio che ho dato.

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non apro una nuova disusione, spero che qualcuno mi possa aiutare qui.
    Sono nuovo del mondo android, a dir la verità non ci sono ancora "entrato".
    Devo comprare il mio primo smartphone e pensavo allo xiaomi mi2s ma visto il prezzo e il periodo di uscita, vorrei sapere se ancora vale la pena comprare questo terminale.
    So che è un'ottimo prodotto ma il mio dubbio riguarda il tempo necessario perchè questo diventi "obsoleto". Non vorrei ritrovarmi un terminale che tra qualche mese non mi permetta di istallare le applicazioni che vorrei...
    Non vado sul mi3 perchè cerco qualcosa di non troppo grosso: è l'unica cosa che mi frena a prendere questo anziché il mi2s perchè a livello hw mi sembra chiaro quale sia il migliore..
    detto questo a me il servirà per navigazione web in 3g, navigatore gps, musica, video e immagini più che a farle mi interessa la riproduzione di questi ultimi, consigli?
    Un'altra domanda forse un po' stupida è come si interfacciano questi dispositivi col il sistema mac os x di cui sono possessore? sono più complicati rispetto ad altri dispositivi android senza la miui?
    grazie

  10. #209
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la longevità, nonostante sia uscito da un po', l'hardware del MI2S è molto valido. Processore Snapdragon 600 e GPU Adreno 320 sono ottime componenti e, nonostante qualche differenzia ci sia, non sfigurano affatto mettendole a confronto con S800 e Adreno 330. Ti ricordo che il SoC è praticamente lo stesso di HTC One M7 e Samsung Galaxy S4 che, soprattutto il primo, dicono ancora la loro al confronto con i top. Il MI3 è ottimo, ma le differenze non sono così abissali in termini di performance.
    La portabilità la trovo perfetta, lo uso con una mano senza problemi. Dà la sensazione di essere un po' pesante, a me piace.
    Il GPS è buono, e il display è bellissimo, ottimo per la riproduzione di video e immagini. La fotocamera non è fantastica, ha una messa a fuoco un po' pigra; in teoria fa scatti migliori quella del 16GB.
    Essendo il tuo primo smartphone ti avviso che devi un po' "imparare subito", nel senso che devi capire da presto come aggiornare la ROM (dipende anche con quale ROM ti arriva), ma ci sono tantissime facili guide in rete.
    Purtroppo non so aiutarti per quanto riguarda l'interfacciarsi con OS X, ma con Android è come se attaccassi una penna USB, niente di fantasioso (nessuna differenza tra MIUI o non-MIUI, sempre Android è).
    Parlando di possibili difetti: avrebbero potuto ottimizzare meglio il rapporto schermo/dimensioni, tasti softtouch non retroilluminati, focus fotocamera.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    ric4 (02-07-14)

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la longevità, nonostante sia uscito da un po', l'hardware del MI2S è molto valido. Processore Snapdragon 600 e GPU Adreno 320 sono ottime componenti e, nonostante qualche differenzia ci sia, non sfigurano affatto mettendole a confronto con S800 e Adreno 330. Ti ricordo che il SoC è praticamente lo stesso di HTC One M7 e Samsung Galaxy S4 che, soprattutto il primo, dicono ancora la loro al confronto con i top. Il MI3 è ottimo, ma le differenze non sono così abissali in termini di performance.
    La portabilità la trovo perfetta, lo uso con una mano senza problemi. Dà la sensazione di essere un po' pesante, a me piace.
    Il GPS è buono, e il display è bellissimo, ottimo per la riproduzione di video e immagini. La fotocamera non è fantastica, ha una messa a fuoco un po' pigra; in teoria fa scatti migliori quella del 16GB.
    Essendo il tuo primo smartphone ti avviso che devi un po' "imparare subito", nel senso che devi capire da presto come aggiornare la ROM (dipende anche con quale ROM ti arriva), ma ci sono tantissime facili guide in rete.
    Purtroppo non so aiutarti per quanto riguarda l'interfacciarsi con OS X, ma con Android è come se attaccassi una penna USB, niente di fantasioso (nessuna differenza tra MIUI o non-MIUI, sempre Android è).
    Parlando di possibili difetti: avrebbero potuto ottimizzare meglio il rapporto schermo/dimensioni, tasti softtouch non retroilluminati, focus fotocamera.
    era quello che cercavo: il consiglio di un possessore! grazie tante!
    per la batteria mi consiglieresti di prendere quella maggiorata(quanto ingombra?) o un caricatore di emergenza?

    per quel che mi riguarda la voglia di aggiornarmi non mi manca, sono dunque ben propenso a sfogliarmi guide e post vari. Già dal momento in cui lo ordinerò, cercherò subito di leggere tutto il necessario al riguardo (prima carica, sincronizzazione, uso android su mac, rom e i vari ed eventuali)

    grazie!

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy